Wolves-West Ham 3-0

Premier League

Netta sconfitta esterna per il West Ham, surclassato per 3 reti a zero dal Wolverhampton in un match valido per la ventiquattresima giornata della Premier League

Grazie ad una doppietta di Raúl Jiménez, il Wolverhampton ha superato nettamente il West Ham con il risultato di 3-0.

Dopo un primo tempo senza reti, il Wolverhampton è riuscito a rompere gli equilibri nel secondo tempo. La prima rete è arrivata al 66° grazie a Saïss, mentre il gol del 2 - 0 è arrivato da Jiménez al minuto 80. Jiménez ha chiuso lo score con la rete all'86°. Nel Wolverhampton, gli assist sono stati di un pimpante João Moutinho (2), mentre Diogo Jota ha contribuito con uno.
Nel corso del match il West Ham non ha creato grandi pericoli alla porta di Rui Patrício per nulla impegnato: non ha subito nessun tiro nello specchio della porta. In questa sconfitta il portiere del West Ham (Lukasz Fabianski) oltre alle 3 reti subite, ha comunque effettuato 6 parate che non hanno reso il risultato ancora più pesante.

Assieme al risultato finale, il Wolverhampton ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (55%), ha effettuato più tiri (20-4), e ha battuto più calci d'angolo (5-1).

João Moutinho (Wolverhampton) è stato il migliore per numero di passaggi completati (53), superando anche Declan Rice, il più preciso nelle fila del West Ham (45). Il giocatore del Wolverhampton migliore anche nei passaggi effettuati nella trequarti avversaria (12 contro 5 di Declan Rice).

Raúl Jiménez è stato il giocatore che ha tirato di più per il Wolverhampton: 6 volte di cui 2 nello specchio della porta.
Nel Wolverhampton, il centrocampista Rúben Neves è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (13) perdendone soltanto due, e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (57%). Il difensore Pablo Zabaleta è stato invece il più efficace nelle fila del West Ham con 10 contrasti vinti (15 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale