Liverpool, tifoso vuole Salah "in testa". Ci pensa il barbiere dei campioni

Premier League

Una fotografia per ispirarsi e Mario Hvala può ricreare qualsiasi volto "scolpendolo" sulla nuca dei suoi clienti. L'ultimo un tifoso del Liverpool innamorato di Salah, ma prima di lui sono stati creati anche Maradona e Messi

SALAH GIOCOLIERE, LOVREN LO PRENDE IN GIRO. VIDEO

WEST HAM-LIVERPOOL: OFFESE RAZZISTE PER SALAH

È proprio in momenti come questi che si dimostra il proprio attaccamento alla squadra. Il Liverpool dominatore della Premier lunedì scorso inciampa contro il West Ham (1-1) e il giorno dopo si vede raggiunto in cima alla classifica – addirittura scavalcato, se consideriamo la differenza reti – dal Manchester City vittorioso 2-0 sul campo dell’Everton. Un vero tifoso, come dicevamo, si dimostra tale proprio in questi momenti e allora ci sta pure qualche follia, tipo quella di tagliarsi i capelli come il proprio idolo.

Non nel senso di imitarne l’acconciatura, sarebbe troppo banale (a meno che non si abbia come idolo gente tipo Abel Xavier o Djibril Cissè, che in passato hanno regalato grandi soddisfazioni ai loro barbieri), ma nel senso di “scolpirsi” sulla testa la sua immagine. L’ultimo a recarsi dal parrucchiere con una foto di un calciatore, chiedendo “voglio lui sulla nuca” è stato un tifoso del Liverpool pazzo di Salah. E di fronte al risultato c’è solo da scegliere se restare a bocca aperta per la follia del cliente o per la bravura del barbiere-scultore, l'ormai celebre - almeno sui social - Mario Hvala. Che, a giudicare dal profilo Instagram su cui raccoglie le sue creazioni, non è nuovo a questo genere di taglio "sportivo".