In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Liverpool, tifoso vuole Salah "in testa". Ci pensa il barbiere dei campioni

Premier League

Una fotografia per ispirarsi e Mario Hvala può ricreare qualsiasi volto "scolpendolo" sulla nuca dei suoi clienti. L'ultimo un tifoso del Liverpool innamorato di Salah, ma prima di lui sono stati creati anche Maradona e Messi

SALAH GIOCOLIERE, LOVREN LO PRENDE IN GIRO. VIDEO

WEST HAM-LIVERPOOL: OFFESE RAZZISTE PER SALAH

Condividi:

È proprio in momenti come questi che si dimostra il proprio attaccamento alla squadra. Il Liverpool dominatore della Premier lunedì scorso inciampa contro il West Ham (1-1) e il giorno dopo si vede raggiunto in cima alla classifica – addirittura scavalcato, se consideriamo la differenza reti – dal Manchester City vittorioso 2-0 sul campo dell’Everton. Un vero tifoso, come dicevamo, si dimostra tale proprio in questi momenti e allora ci sta pure qualche follia, tipo quella di tagliarsi i capelli come il proprio idolo.

Non nel senso di imitarne l’acconciatura, sarebbe troppo banale (a meno che non si abbia come idolo gente tipo Abel Xavier o Djibril Cissè, che in passato hanno regalato grandi soddisfazioni ai loro barbieri), ma nel senso di “scolpirsi” sulla testa la sua immagine. L’ultimo a recarsi dal parrucchiere con una foto di un calciatore, chiedendo “voglio lui sulla nuca” è stato un tifoso del Liverpool pazzo di Salah. E di fronte al risultato c’è solo da scegliere se restare a bocca aperta per la follia del cliente o per la bravura del barbiere-scultore, l'ormai celebre - almeno sui social - Mario Hvala. Che, a giudicare dal profilo Instagram su cui raccoglie le sue creazioni, non è nuovo a questo genere di taglio "sportivo".