Liverpool, nuovo look per Salah. Lovren e Moreno lo sfottono su Instagram: "Momo, sei tu?"

Premier League

L'egiziano ha segnato il 19esimo gol stagionale e per festeggiare la vittoria contro il Bournemouth ha deciso di tagliarsi la barba. Alcuni suoi compagni l'hanno preso in giro sui social: "Ora sì che dimostri 26 anni!"

MANCHESTER CITY-CHELSEA LIVE

PREMIER, I RISULTATI DEL SABATO

SMALLING: "PIÙ FORTE GRAZIE ALLA DIETA VEGANA"

Gol, vittoria e nuovo look. Momo Salah si è tagliato la barba. Eh sì, tutto vero, tant'è che alcuni compagni ancora non ci credono: "Momo, sei tu?". Gliel'hanno ricordato anche su Instagram, sotto al post in cui l'attaccante egiziano - 19reti stagionali - ha voluto mostrare a tutti il suo nuovo look dopo il successo per 3-0 contro il Bournemouth. È bastata una semplice foto per scatenare l'ironia degli utenti, un po' stupiti dalla decisione di Momo. 

Su tutti, il difensore Dejan Lovren: "Adesso sì che dimostri 26 anni". Poi è stato il turno di Alberto Moreno, altro compagno di Salah: "Momo, sei tu?". E il centrale croato ha commentato sotto: "No, è suo fratello di 10 anni più giovane". Chissà come l'avranno accolto nello spogliatoio alla ripresa. Il Liverpool è primo in classifica con 65 punti, all'interno della squadra c'è il buon umore tipico di chi comanda la Premier. Salah docet.

Il nuovo look di Salah e i commenti dei compagni