Liverpool, nuovo look per Salah. Lovren e Moreno lo sfottono su Instagram: "Momo, sei tu?"

Premier League

L'egiziano ha segnato il 19esimo gol stagionale e per festeggiare la vittoria contro il Bournemouth ha deciso di tagliarsi la barba. Alcuni suoi compagni l'hanno preso in giro sui social: "Ora sì che dimostri 26 anni!"

MANCHESTER CITY-CHELSEA LIVE

PREMIER, I RISULTATI DEL SABATO

SMALLING: "PIÙ FORTE GRAZIE ALLA DIETA VEGANA"

Gol, vittoria e nuovo look. Momo Salah si è tagliato la barba. Eh sì, tutto vero, tant'è che alcuni compagni ancora non ci credono: "Momo, sei tu?". Gliel'hanno ricordato anche su Instagram, sotto al post in cui l'attaccante egiziano - 19reti stagionali - ha voluto mostrare a tutti il suo nuovo look dopo il successo per 3-0 contro il Bournemouth. È bastata una semplice foto per scatenare l'ironia degli utenti, un po' stupiti dalla decisione di Momo. 

Su tutti, il difensore Dejan Lovren: "Adesso sì che dimostri 26 anni". Poi è stato il turno di Alberto Moreno, altro compagno di Salah: "Momo, sei tu?". E il centrale croato ha commentato sotto: "No, è suo fratello di 10 anni più giovane". Chissà come l'avranno accolto nello spogliatoio alla ripresa. Il Liverpool è primo in classifica con 65 punti, all'interno della squadra c'è il buon umore tipico di chi comanda la Premier. Salah docet.

Il nuovo look di Salah e i commenti dei compagni

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche