Crystal Palace, compleanno esagerato per Sakho: si regala una Rolls-Royce

Premier League

Il difensore del Palace si vizia con una nuova auto di lusso. Auto-regalo per i 29 anni del francese che, un tempo, era tra i centrali più promettenti d'Europa

LA FESTA DI COMPLEANNO ESAGERATA DI NEYMAR

ALISSON CHITARRISTA: "UN CONCERTO SE VINCIAMO"

Ventinove anni appena compiuti e un regalo da sogno. Mamadou Sakho ha deciso di esagerare per il proprio compleanno decidendo di premiarsi con una Rolls-Royce Cullinan, modello extra lusso. Nel video postato su Instagram, il difensore centrale ex di Psg e Liverpool ha fatto visita, insieme alla famiglia, al quartier generale della nota casa automobilista britannica. Un tour immerso nelle memorabilia dell'auto da sogno prima di ricevere il graditissimo regalo… direttamente da se stesso.

Il suo auto-premio, diventato virale sui social, è seguito al video di festeggiamenti all'interno dello spogliatoio Palace, dove il francese ha salutato ogni compagno con una stretta di mano diversa.

Chi è Mamadou Sakho?

Difensore classe 1990, col Palace in stagione ha giocato ventisei partite di Premier su ventisei, e tutte da titolare. La squadra guidata da Roy Hodgson si trova al 13° posto in classifica, ma con appena tre punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Per Sakho un passato nel Liverpool e ancora prima nel Psg, quando (si parla di dieci anni fa) era un astro nascente del calcio pronto a diventare tra i migliori centrali al mondo. I fan di Football Manager lo sapevano fin troppo bene…

I più letti