Man United-Liverpool 0-0

Premier League
manutd-liverpool-987859

Pareggio senza reti tra Manchester United e Liverpool. Finisce 0-0 il match valido per la ventisettesima giornata della Premier League

Pareggio a reti bianche e con poche emozioni tra Manchester United e Liverpool, sebbene il Liverpool ha dominato il possesso palla (64%).

Clean sheet per entrambi i portieri: 3 parate per Alisson (Liverpool), mentre David De Gea (Manchester United) è stato impegnato in 1 intervento.

Nonostante il pareggio a reti inviolate, il Manchester United ha avuto più opportunità per cambiare il risultato, Ashley Young ha avuto una grande occasione.

Gli ospiti hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (478-234): si sono distinti Virgil van Dijk (67), Fabinho (64) e Joel Matip (61). Per i padroni di casa, Victor Lindelöf è stato il giocatore più preciso con 34 passaggi riusciti.

Nel Manchester United, il difensore Luke Shaw è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (8 sui 12 totali). Il centrocampista Fabinho è stato invece il più efficace nelle fila del Liverpool con 11 contrasti vinti (17 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche