Burnley-Crystal Palace 1-3

Premier League
default

Il Crystal Palace ha vinto in maniera netta contro fuori casa il Burnley. Finisce 3-1 il match valido per la ventinovesima giornata della Premier League

Grazie al contributo di 3 differenti marcatori il Crystal Palace ha battuto il Burnley, vincendo il match con il risultato di 3-1.

In questa vittoria del Crystal Palace da segnalare le reti di Batshuayi al 48° e Zaha al 76°, il terzo gol è stato realizzato da uno sfortunato autogol di Bardsley al 15°. Il gol della bandiera per il Burnley è stato realizzato da Ashley Barnes al 90°.

Nei gol del Crystal Palace decisivi gli assist forniti da Aaron Wan-Bissaka e Cheikhou Kouyaté. Il passaggio decisivo per la rete del Burnley è stato di Ashley Westwood.

Nonostante la sconfitta, il Burnley ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (57%), ha effettuato più tiri (18-10), e ha battuto più calci d'angolo (8-5).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (317-229): si sono distinti Westwood (58), Ben Mee (43) e Phil Bardsley (39). Per gli ospiti, Luka Milivojevic è stato il giocatore più preciso con 35 passaggi riusciti.

Michy Batshuayi è stato il giocatore che ha tirato di più per il Crystal Palace: 2 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Burnley è stato Ashley Barnes a provarci con maggiore insistenza concludendo 6 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Crystal Palace, il difensore Wan-Bissaka è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (11 sui 19 totali). Il difensore James Tarkowski è stato invece il più efficace nelle fila del Burnley con 9 contrasti vinti (14 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche