Chelsea, i compagni rivelano: "Kanté è il giocatore più multato dal club"

Premier League

A sorpresa, visto il carattere del francese noto per la mitezza e la simpatia, è proprio lui ad essere il giocatore più multato dal Chelsea. Il motivo? Una propensione innata al ritardo, ma senza esagerare, come hanno spiegato Loftus-Cheek e Hudson-Odoi

FLOP SALAH: SOLO 2 GOL IN 16 PARTITE CONTRO LE BIG

KLOPP PERDE IL PRIMATO, RACCATTAPALLE LO DERIDE

Spesso anche le persone più adorabili nascondono dei difetti. E questo è proprio il caso di N’Golo Kanté, universalmente riconosciuto come uno dei migliori compagni di squadra che si possa desiderare da un punto di vista umano. Eppure, il centrocampista francese è il giocatore più multato del Chelsea. Com’è possibile? Lo hanno spiegato Ruben Loftus-Cheek e Callum Hudson-Odoi, ospiti di un programma radiofonico, Soccer AM. “Nessuno se lo aspetterebbe, ma è il calciatore che riceve più sanzioni perché è sempre in ritardo” ha detto quest’ultimo. Loftus-Cheek però ha poi precisato: “Non è che arrivi tardissimo. Normalmente ad un appuntamento ci presentiamo prima, lui invece arriva sempre qualche minuto dopo, o al massimo giusto in tempo. Arriva, sorride e tutti sono lì come a dire ‘Ti perdoniamo’”.

N’Golo Kanté, il motore del Chelsea

Grazie al suo grande dinamismo e la sua intelligenza tattica, Kanté è un giocatore imprescindibile per Maurizio Sarri. Il francese infatti ha sinora collezionato 39 presenze in tutte le competizioni, segnando 4 reti e stabilendo il proprio record personale in termini realizzativi.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche