Chelsea, i compagni rivelano: "Kanté è il giocatore più multato dal club"

Premier League

A sorpresa, visto il carattere del francese noto per la mitezza e la simpatia, è proprio lui ad essere il giocatore più multato dal Chelsea. Il motivo? Una propensione innata al ritardo, ma senza esagerare, come hanno spiegato Loftus-Cheek e Hudson-Odoi

FLOP SALAH: SOLO 2 GOL IN 16 PARTITE CONTRO LE BIG

KLOPP PERDE IL PRIMATO, RACCATTAPALLE LO DERIDE

Spesso anche le persone più adorabili nascondono dei difetti. E questo è proprio il caso di N’Golo Kanté, universalmente riconosciuto come uno dei migliori compagni di squadra che si possa desiderare da un punto di vista umano. Eppure, il centrocampista francese è il giocatore più multato del Chelsea. Com’è possibile? Lo hanno spiegato Ruben Loftus-Cheek e Callum Hudson-Odoi, ospiti di un programma radiofonico, Soccer AM. “Nessuno se lo aspetterebbe, ma è il calciatore che riceve più sanzioni perché è sempre in ritardo” ha detto quest’ultimo. Loftus-Cheek però ha poi precisato: “Non è che arrivi tardissimo. Normalmente ad un appuntamento ci presentiamo prima, lui invece arriva sempre qualche minuto dopo, o al massimo giusto in tempo. Arriva, sorride e tutti sono lì come a dire ‘Ti perdoniamo’”.

N’Golo Kanté, il motore del Chelsea

Grazie al suo grande dinamismo e la sua intelligenza tattica, Kanté è un giocatore imprescindibile per Maurizio Sarri. Il francese infatti ha sinora collezionato 39 presenze in tutte le competizioni, segnando 4 reti e stabilendo il proprio record personale in termini realizzativi.