Liverpool-Burnley 4-2

Premier League
liverpool-burnley-987888

Grazie alle due doppiette di Barbosa de Oliveira e Mané il Liverpool ha dominato sul Burnley . Finisce 4-2 l'incontro valido per la trentesima giornata della Premier League

Guidato da una doppietta di Roberto Firmino e Sadio Mané, il Liverpool ha sconfitto il Burnley, vincendo il match con il risultato di 4-2.

Dopo aver chiuso il primo tempo in vantaggio per 2-1 (reti di Westwood al 6° per il Burnley, Barbosa de Oliveira al 19° e Mané al 29°), il Liverpool ha chiuso il risultato nel secondo secondo tempo segnando altre 2 reti, grazie ai gol di Roberto Firmino, Johann Gudmundsson e Mané.



A conferma della vittoria finale, il Liverpool ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (69%), ha effettuato più tiri (23-3), e ha battuto più calci d'angolo (7-3).

I padroni di casa hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (524-179): si sono distinti van Dijk (63), Joel Matip (59) e Andrew Robertson (56). Per gli ospiti, Westwood è stato il giocatore più preciso con 26 passaggi riusciti.

Sadio Mané è stato il giocatore che ha tirato di più per il Liverpool: 5 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Burnley invece l'unica conclusione degna di nota è stata di Ashley Westwood.
Nel Liverpool, il difensore Virgil van Dijk è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (11) perdendone soltanto uno. Il difensore Charlie Taylor è stato invece il più efficace nelle fila del Burnley con 12 contrasti vinti (16 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche