Bournemouth-Newcastle 2-2

Premier League
default

Il Bournemouth si fa raggiungere in casa dal Newcastle United. ll gol di Ritchie nei minuti di recupero evita la sconfitta alla sua squadra. Finisce 2-2 il match valido per la trentunesima giornata della Premier League

Un gol nei minuti di recupero di Matt Ritchie ha salvato il Newcastle United dalla sconfitta. Un pareggio sofferto contro il Bournemouth, l'incontro si è concluso con il risultato di 2-2.

Grazie ad un gol di Salomón Rondón al 50°, il Newcastle United ha chiuso il primo tempo in vantaggio per 1-0. Nel secondo tempo il Bournemouth ha reagito con forza ribaltando il risultato con la doppietta di Joshua King al 48° ed al 81° minuto. La rete di Ritchie al 94° ha firmato il 2-2 finale.

Molto agonismo in campo con 5 cartellini gialli in totale: di cui 3 per il Bournemouth e 2 per il Newcastle United.

Nonostante il pareggio, il Newcastle United ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (51%), un numero maggiore di tiri totali (12-10).

Lerma (Bournemouth) è stato il migliore per numero di passaggi completati (54), superando anche Florian Lejeune, il più preciso nelle fila del Newcastle United (44). Il giocatore del Bournemouth migliore anche nei passaggi effettuati nella trequarti avversaria (8 contro 4 di Florian Lejeune).

Joshua King è stato il giocatore che ha tirato di più per il Bournemouth: 2 volte, entrambe nello specchio della porta. Per il Newcastle United è stato Isaac Hayden a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Bournemouth, il centrocampista Jefferson Lerma pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (10 ma si contano anche 11 duelli persi). Per la stessa statistica, nelle fila del Newcastle United, si è distinto il centrocampista Ayoze Pérez con 7 contrasti vinti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale