Tottenham, così è stato costruito il nuovo stadio. VIDEO

Premier League

Tutto pronto per l'inaugurazione del nuovo impianto di gioco che avverrà il prossimo 3 aprile in occasione del match contro il Crystal Palace. Gli Spurs hanno pubblicato un video che ripercorre i lavori di costruzione dello stadio

STADIO TOTTENHAM, POCO SPAZIO PER BATTERE I CORNER

Conto alla rovescia ormai iniziato. Dopo una lunga attesa accompagnata da rinvii, slittamenti, complicanze di varia natura e un sollecito da parte della Federazione inglese, il prossimo 3 aprile il Tottenham giocherà nel nuovo stadio, sorto sulle ceneri del vecchio White Hart Lane, il match di Premier League contro il Crystal Palace. Grande attesa dunque per l’inaugurazione del nuova casa degli Spurs, un moderno impianto polifunzionale da 62.062 spettatori che ospiterà anche le gare di NFL, concerti e altri eventi vari. Dopo tre anni di lavori, dunque, il Tottenham si prepara così a giocare nel suo nuovo stadio, abbandonando definitivamente Wenbley dove si era trasferito in questi mesi. Taglio del nastro dunque ormai vicinissimo, evento che l’account Twitter ufficiale degli Spurs ha voluto celebrare con un video in time-lapse di un minuto nel quale sono stati ripercorsi tutti i lavori che hanno portato alla realizzazione del nuovo stadio.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche