In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Burnley-Wolves 2-0

Premier League

Nel match valido per la trendaduesima giornata della Premier League, netta vittoria casalinga del Burnley che supera il Wolverhampton con il risultato di 2-0

Condividi:

Il Burnley è riuscito ad andare in vantaggio grazie a uno sfortunato autogol di Conor Coady al 2° minuto. La rete di Dwight McNeil ha messo in cassaforte il risultato.
Nel corso del match il Wolverhampton non ha creato grandi pericoli alla porta di Tom Heaton poco impegnato: ha effettuato una sola parata.

Nonostante la sconfitta, il Wolverhampton ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (63%), ha effettuato più tiri (8-5), e ha battuto più calci d'angolo (5-1).

Gli ospiti hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (416-203): si sono distinti Saïss (62), João Moutinho (61) e Rúben Neves (47). Per i padroni di casa, Charlie Taylor è stato il giocatore più preciso con 34 passaggi riusciti.

Jonny per il Wolverhampton nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha concluso più volte verso la porta (2 conclusioni, di cui 1 nello specchio della porta), mentre per il Burnley l'unica conclusione degna di nota è stata di Dwight McNeil.
Nel Burnley, il difensore Ben Mee è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (13) perdendone soltanto due. Per la stessa statistica, nelle fila del Wolverhampton, si è distinto il difensore Romain Saïss con 17 contrasti vinti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale