Wolves-Man United 2-1

Premier League
default

Sconfitta esterna per il Manchester United battuto dai padroni di casa del Wolverhampton, capace di ribaltare risultato al 77° grazie a uno sfortunato autogol di Smalling. Il match valido per la trentatresima giornata della Premier League si è concluso con il risultato di 2-1

Lo sfortunato autogol di Smalling nell'ultimo quarto di partita (al minuto 77) è stato determinante sul risultato finale, il match tra il Wolverhampton e il Manchester United si è concluso con il risultato di 2-1. Il Manchester United ha giocato parte della partita in inferiorità numerica, per l'espulsione di Ashley Young per doppia ammonizione al minuto 57.

Il Manchester United è riuscito a portarsi inizialmente in vantaggio con Scott McTominay al 13°. Il Wolverhampton ha agguantato il pareggio con la rete di Diogo Jota al 25°, ha chiuso il risultato lo sfortunato autogol di Smalling al 77° nel Manchester United che ha permesso al Wolverhampton di portare a casa i tre punti.

Nel Wolverhampton, Raúl Jiménez ha servito un assist. Il passaggio decisivo per la rete del Manchester United è stato di Fred.

Nonostante la sconfitta, il Manchester United ha prevalso per numero di tiri totali (18-9) e calci d’angolo battuti (5-3). In perfetto equilibrio, invece, il possesso palla.

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (419-418): si sono distinti Victor Lindelöf (63) e Fred (57). Per i padroni di casa, João Moutinho è stato il giocatore più preciso con 53 passaggi completati.

Rúben Neves nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Wolverhampton: 2 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Manchester United è stato Scott McTominay a provarci con maggiore insistenza concludendo 5 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nel Wolverhampton, il centrocampista Leander Dendoncker è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (11 sui 19 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (55%). Il centrocampista McTominay è stato invece il più efficace nelle fila del Manchester United con 10 contrasti vinti (18 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale