Tottenham-Crystal Palace 2-0

Premier League
default

Grazie ai gol di Son e Eriksen, il Tottenham è riuscito a battere in casa il Crystal Palace. Finisce 2-0 il match valido per la trentunesima giornata della Premier League

Dopo un primo tempo senza reti, il Tottenham è riuscito a rompere gli equilibri nel secondo. La prima rete è arrivata al 55° realizzata da Son Heung-Min su assist di Eriksen, mentre il 2-0 è di Eriksen al minuto 80.
Nel corso del match il Crystal Palace non ha creato grandi pericoli alla porta di Hugo Lloris poco impegnato: ha effettuato una sola parata. In questa sconfitta per il Crystal Palace il portiere Vicente Guaita ha effettuato 8 parate.

A conferma della vittoria finale, il Tottenham ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (65%), ha effettuato più tiri (26-5), e ha battuto più calci d'angolo (8-2).

I padroni di casa hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (594-278): si sono distinti Jan Vertonghen (82), Toby Alderweireld (77) e Dele Alli (74). Per gli ospiti, Luka Milivojevic è stato il giocatore più preciso con 39 passaggi riusciti.

Son Heung-Min è stato il giocatore che ha tirato di più per il Tottenham: 4 volte di cui 3 nello specchio della porta. Per il Crystal Palace invece l'unica conclusione degna di nota è stata di Wilfried Zaha.
Nel Tottenham, il difensore Ben Davies è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (10), non ne ha perso nessuno e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (56%). Per la stessa statistica, nelle fila del Crystal Palace, si è distinto il difensore James Tomkins con 7 contrasti vinti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale