Bournemouth-Burnley 1-3

Premier League
default

Netta vittoria esterna per 3-1 del Burnley contro il Bournemouth nel match valido per la trentatresima giornata della Premier League

Il Burnley ha segnato gli ultimi tre gol rompendo gli equilibri e vincendo per 3-1 contro il Bournemouth. Ci sono stati ben 3 differenti giocatori che sono riusciti a segnare in questa partita, riuscendo a portare il Burnley alla vittoria.

Dopo che Ashley Barnes ha portato in vantaggio il Burnley al 4°, Chris Wood (18°.) e Ashley Westwood (20°) con le loro reti hanno chiuso il primo tempo sul risultato di 3-0. Il Bournemouth è riuscito ha realizzare il gol della bandiera nel secondo tempo con Ashley Barnes al 56° minuto.



A conferma del punteggio finale, il Burnley ha avuto il controllo del match: ha effettuato più tiri totali (11-10) e ha battuto più calci d'angolo (6-3). Il Bournemouth, invece, ha avuto un maggior possesso palla (60%).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (343-198): si sono distinti Aké (52), Chris Mepham (45) e David Brooks (43). Per gli ospiti, Westwood è stato il giocatore più preciso con 29 passaggi riusciti.

Chris Wood è stato il giocatore che ha tirato di più per il Burnley: 3 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Bournemouth invece l'unica conclusione degna di nota è stata di David Brooks.
Nel Burnley, l'attaccante Barnes pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (11 ma si contano anche 19 duelli persi). Il difensore Nathan Aké è stato invece il più efficace nelle fila del Bournemouth con 9 contrasti vinti (14 effettuati in totale) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (57%).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale