Huddersfield travolto dal Leicester nell'incontro valido per la trentatresima giornata della Premier League: dopo un'iniziale reazione ai due gol di svantaggio, i padroni di casa sono crollati definitivamente perdendo il match per 4-1
Si è concluso col risultato di 4-1 il confronto tra Leicester e Huddersfield. Nelle fila degli ospiti, importante la prestazione di Vardy autore di una doppietta che ha contribuito alla netta vittoria della sua squadra.
Il gol di al 24° minuto, ha permesso al Leicester di chiudere la prima frazione di gioco in vantaggio. Nel secondo tempo, il 2-0 è arrivato grazie a Vardy al 48°, prima che l'Huddersfield riuscisse a dimezzare lo svantaggio con Aaron Mooy al 52°. Maddison e Vardy, rispettivamente al 79° e 84°, hanno chiuso il tabellino, dando la sicurezza della vittoria.
Oltre alle reti subite, il portiere dell'Huddersfield (Ben Hamer) è stato impegnato severamente in almeno altre 6 occasioni.
A conferma del risultato finale, il Leicester ha avuto un maggior possesso palla (55%), e ha effettuato più tiri (18-10). Mentre ha battuto meno calci d’angolo (5-8).
Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (383-282): si sono distinti Çaglar Söyüncü (55), Wes Morgan (48) e Maddison (42). Per i padroni di casa, Mooy è stato il giocatore più preciso con 36 passaggi riusciti.
James Maddison è stato il giocatore che ha tirato di più per il Leicester: 4 volte di cui 3 nello specchio della porta. Per l'Huddersfield è stato Steve Mounie a provarci con maggiore insistenza concludendo 4 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Leicester, il centrocampista Maddison è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (11 sui 18 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (55%). Per la stessa statistica, nelle fila dell'Huddersfield, si è distinto il centrocampista Chris Löwe con 7 contrasti vinti.
Contenuto creato con software di intelligenza artificiale