Huddersfield-Leicester 1-4

Premier League
default

Huddersfield travolto dal Leicester nell'incontro valido per la trentatresima giornata della Premier League: dopo un'iniziale reazione ai due gol di svantaggio, i padroni di casa sono crollati definitivamente perdendo il match per 4-1

Si è concluso col risultato di 4-1 il confronto tra Leicester e Huddersfield. Nelle fila degli ospiti, importante la prestazione di Vardy autore di una doppietta che ha contribuito alla netta vittoria della sua squadra.

Il gol di al 24° minuto, ha permesso al Leicester di chiudere la prima frazione di gioco in vantaggio. Nel secondo tempo, il 2-0 è arrivato grazie a Vardy al 48°, prima che l'Huddersfield riuscisse a dimezzare lo svantaggio con Aaron Mooy al 52°. Maddison e Vardy, rispettivamente al 79° e 84°, hanno chiuso il tabellino, dando la sicurezza della vittoria.

Oltre alle reti subite, il portiere dell'Huddersfield (Ben Hamer) è stato impegnato severamente in almeno altre 6 occasioni.

A conferma del risultato finale, il Leicester ha avuto un maggior possesso palla (55%), e ha effettuato più tiri (18-10). Mentre ha battuto meno calci d’angolo (5-8).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (383-282): si sono distinti Çaglar Söyüncü (55), Wes Morgan (48) e Maddison (42). Per i padroni di casa, Mooy è stato il giocatore più preciso con 36 passaggi riusciti.

James Maddison è stato il giocatore che ha tirato di più per il Leicester: 4 volte di cui 3 nello specchio della porta. Per l'Huddersfield è stato Steve Mounie a provarci con maggiore insistenza concludendo 4 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Leicester, il centrocampista Maddison è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (11 sui 18 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (55%). Per la stessa statistica, nelle fila dell'Huddersfield, si è distinto il centrocampista Chris Löwe con 7 contrasti vinti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche