Chelsea, Eden Hazard segna gol incredibile al West Ham. VIDEO

Premier League

Uno slalom speciale che ha tagliato a fette la difesa del West Ham e sbloccato il derby di Londra: Eden Hazard ha regalato un’altra magia a Stamford Bridge, trascinando il Chelsea con la sua bacchetta magica. Il belga ha saltato tre avversari come fossero birilli prima di battere Fabianski: un super gol già diventato virale sul web, un’altra giocata da fuoriclasse del genietto con il numero 10

CHELSEA-WEST HAM 2-0: GOL E HIGHLIGHTS

PREMIER LEAGUE: RISULTATI - CLASSIFICA

Un gol da copertina, uno di quelli che guarderesti decine di volte con la stessa espressione, di incredulità. Eden Hazard ha regalato al pubblico di Stamford Bridge un'altra magia delle sue: il 10 del Chelsea ha deciso il derby di Londra con il West Ham con giocate da fuoriclasse. La più luminosa al minuto 24, quando il genietto belga ha preso palla ai 30 metri e ha saltato tre avversari come birilli: uno slalom speciale degno del miglior Marcel Hirscher, il re incontrastato nella specialità dello sci maschile. Un dribbling al cubo con cui ha tagliato a fette la difesa degli Hammers e si è costruito lo spazio per calciare e freddare l'incolpevole Fabianski.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche