Tottenham, Pochettino pessimista sull'infortunio di Kane: "Stagione finita"

Premier League

L'allenatore degli Spurs è tornato a parlare dell'infortunio di Kane, il giorno dopo gli esami che hanno confermato la lesione dei legamenti della caviglia sinistra. Per l'attaccante inglese quasi nulle le speranze di rientrare per il finale di stagione

KANE, L'ESITO DEGLI ESAMI: LESIONE AI LEGAMENTI DELLA CAVIGLIA

TOTTENHAM-MANCHESTER CITY, GOL E HIGHLIGHTS

TOTTENHAM-MANCHESTER CITY, POCHETTINO: "FORSE PER KANE STAGIONE FINITA"

Per Kane la stagione è finita. La preoccupazione c'era già alla fine del match di Champions contro il City, con Pochettino che aveva espresso nel post partita il suo pessimismo per le condizioni dell'attaccante inglese, infortunatosi alla caviglia sinistra in seguito a un contrasto con Delph e costretto a uscire dal campo. Gli esami strumentali effettuati giovedì hanno purtroppo confermato la gravità dell'infortunio: lesione ai legamenti della caviglia sinistra. Così l'allenatore degli Spurs è tornato sull'argomento, dando poche speranze ai tifosi del Tottenham: "Credo che per Kane la stagione sia finita. Sarà molto difficile recuperarlo per il finale di stagione, ma farà di tutto per tornare il prima possibile. Dopo la partita contro il City era molto triste, ma è una ragazzo positivo e non vede l'ora di tornare in campo. Nei prossimi giorni farà altre visite con gli specialisti e inizierà il programma di recupero".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche