West Ham, Antonio punisce il Tottenham: l'esultanza è comica. VIDEO

Premier League

Il giocatore inglese del West Ham è il primo a segnare al Tottenham nel nuovo White Hart Lane. Dopo il gol, decisivo per la vittoria degli Hammers, anche un'esultanza tutta da ridere con un balletto piuttosto bizzarro

TOTTENHAM-WEST HAM 0-1: GOL E HIGHLIGHTS

Il primo gol in un nuovo stadio non si scorda mai. Di indimenticabile, nella prodezza di Michail Antonio contro il Tottenham, c’è però anche l’esultanza che l’ha seguita. Il giocatore inglese del West Ham, il primo a rompere l’imbattibilità degli Spurs nel nuovo White Hart Lane, si è infatti esibito in una celebrazione davvero particolare. Appena dopo la bellissima rete (poi decisiva per lo 0-1 finale, ndr), il giocatore classe 1990 ha inscenato un balletto tanto bizzarro quanto comico, inedito e davvero difficile da comprendere. A dare una spiegazione a questa insolita esultanza ci ha pensato lo stesso centrocampista degli Hammers, che dopo la partita ha ammesso: "C'è un ragazzo che seguo su Instagram, si chiama Dan Rue, che fa tanti balletti strani e un po' pazzi. Questo che ho fatto nella mia esultanza l'ho visto qualche giorno fa: ho pensato che potevo riproporlo in campo". Balletto bizzarro, per un giocatore esuberante (vedere i suoi profili social per credere): “Mi piace far vedere la mia personalità anche in questo modo”, ha spiegato Antonio.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche