Fulham-Newcastle 0-4

Premier League
fulham-newcastle-987965

Vittoria netta del Newcastle United che ha travolto fuori casa il Fulham per 4-0 in un match valido per la trentottesima giornata della Premier League

Grazie al contributo di quattro differenti goleador, il Newcastle United ha sconfitto nettamente il Fulham con il risultato di 4-0.

Il Newcastle United è riuscito a dominare entrambi i tempi. Il vantaggio è arrivato al 9° con Shelvey, mentre il gol del 2-0 è arrivato da Ayoze Pérez al minuto 11, chiudendo il primo tempo sul risultato di 2-0. Il Newcastle United ha dominato il secondo tempo, riuscendo a realizzare altre 2 reti, con l'ultima di queste segnata da Salomón Rondón al 90° che ha chiuso i giochi. Nella netta vittoria del Newcastle United anche Fabian Schär è entrato nel tabellino dei marcatori
Partita sostanzialmente senza storia, con Martin Dubravka poco impegnato, autore di solo 2 parate nel corso di tutto il match.

Nonostante la netta sconfitta, il Fulham ha dominato il possesso palla (68%), e ha effettuato più tiri (16-13).

I padroni di casa hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (690-282): si sono distinti André-Frank Zambo Anguissa (117), Calum Chambers (103) e Maxime Le Marchand (91). Per gli ospiti, Shelvey è stato il giocatore più preciso con 39 passaggi riusciti.

Salomón Rondón è stato il giocatore che ha tirato di più per il Newcastle United: 5 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Fulham è stato Aleksandar Mitrovic a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Newcastle United, il difensore Paul Dummett è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (8 sui 11 totali). Per la stessa statistica, nelle fila del Fulham, si è distinto il difensore Joe Bryan che, con 7 contrasti vinti, ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (56%).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche