Tottenham, il lato più tenero di Son: festeggia e gioca con tutti i bambini. VIDEO

Premier League

Il sudcoreano diventa la star nella festa del Tottenham all'ultima di campionato. L'attaccante scherza e gioca con i figli dei suoi compagni di squadra, l'umore ideale prima dell'appuntamento di una vita: la finale di Champions

SON: "SPOSARMI? PAPA' ME LO SCONSIGLIA PER ORA"

SALAH CAPOCANNONIERE, CHE SHOW CON LA FIGLIA

"Costruirmi una famiglia? Mio padre me lo sconsiglia prima del ritiro e io sono d'accordo". Parole di Son-Heung-min, espresse al Guardian non più di qualche settimana fa. Evidentemente, però, l'istinto da papà è già nelle corde del 26enne attaccante del Tottenham. Il sudcoreano, infatti, si è preso la scena al termine dell'ultima giornata di campionato, dove gli Spurs hanno pareggiato 2-2 con l'Everton e si sono garantiti l'accesso alla prossima Champions League. Son non è sceso in campo contro i Toffees, ma è diventato il protagonista dopo il triplice fischio dell'arbitro, quando tutti i giocatori di Pochettino sono rimasti sul terreno di gioco per festeggiare con i tifosi e i familiari un'altra stagione a voti alti. Gradualmente, dunque, sono spuntati nell'Hotspur Stadium tanti bambini, figli dei professionisti del Tottenham. Son non è ancora diventato papà ma, nonostante questo, ha mostrato il suo lato più tenero, intrattenendosi a lungo con i più piccoli. Ha scherzato e giocato col piccolo Lamela, poi si è dedicato al figlio di Eriksen - con una serie di smorfie alle spalle della moglie del danese - e alla fine è passato alla primogenita di Eric Dier. Non è finita lì, perché Son ha voluto fare il giocherellone anche con i figli dei componenti dello staff tecnico degli Spurs. Autore di 20 gol e 10 assist, il sudcoreano ha vissuto la miglior stagione della sua carriera. E il suo umore, come si evince dalle immagini, continua a restare alto. Il modo migliore per avvicinarsi a quello che per lui e per tutti i compagni di squadra rappresenta l'obiettivo e il sogno di una vita: vincere la Champions League contro il Liverpool.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche