Watford-Sheffield United 0-0

Premier League
watford-sheffield-1059780

Pareggio per il Watford contro il Sheffield United. Il match valido per la ottava giornata della Premier League finisce con il risultato di 0-0. Gli uomini di Chris Wilder ci hanno provato più degli avversari senza però riuscire a capitalizzare. Sheffield United con più conclusioni ma Watford che ha avuto le chance più nitide per portare a casa i tre punti

Watford e Sheffield United hanno dato vita ad una gara sostanzialmente equilibrata e il pareggio finale può essere letto come una naturale conseguenza di ciò che si è visto sul campo. Di occasioni, a spazzi, ce ne sono state ma alla fine le difese hanno avuto la meglio sugli attacchi. Considerando i numeri finali, scopriamo che i padroni di casa hanno costruito più occasioni nitide senza però riuscire a sbloccare il match e indirizzarlo a proprio favore. Sánchez Flores ha optato per un 5-3-2 con Wilder che ha risposto con un 3-5-2 . Il dato del possesso palla dimostra che, lungo i 90 minuti di gioco, nessuna squadra ha avuto un netto dominio. Considerando invece le conclusioni nello specchio, la squadra capitanta da Cathcart ne ha messe a referto 2 mentre dall'altra parte Doucouré e compagni ne hanno totalizzate 3.

Clean sheet per entrambi i portieri: 3 parate per Ben Foster (Watford), mentre Dean Henderson (Sheffield United) ha effettuato 2 parate.

Nonostante il pareggio a reti inviolate, il Watford ha avuto più opportunità per cambiare il risultato. Infatti, ha avuto 3 grandi occasioni, inclusa quella di Roberto Pereyra.

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (456-251): si sono distinti Oliver Norwood (88), Jack O'Connell (62) e John Lundstram (57). Per i padroni di casa, Abdoulaye Doucouré è stato il giocatore più preciso con 43 passaggi riusciti.

Nel Watford, il difensore Christian Kabasele è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (12 sui 17 totali). Per la stessa statistica, nelle fila del Sheffield United, si è distinto il difensore Chris Basham con 8 contrasti vinti.


Watford (5-3-2 ): B.Foster, C.Cathcart (Cap.), S.Prödl, J.Holebas, D.Janmaat, C.Kabasele, T.Cleverley, R.Pereyra, A.Doucouré, D.Welbeck, A.Gray. All: Enrique Sánchez Flores
A disposizione: G.Deulofeu, W.Hughes, Heurelho Gomes, I.Sarr, Kiko Femenía, C.Dawson, N.Chalobah.
Cambi: C.Dawson <-> S.Prödl (57'), G.Deulofeu <-> A.Gray (59'), I.Sarr <-> D.Welbeck (77')

Sheffield United (3-5-2 ): D.Henderson, J.O'Connell, J.Egan, C.Basham, O.Norwood (Cap.), J.Lundstram, G.Baldock, E.Stevens, J.Fleck, O.McBurnie, C.Robinson. All: Chris Wilder
A disposizione: L.Mousset, S.Moore, B.Osborn, B.Sharp, P.Jagielka, Luke Freeman, M.Besic.
Cambi: L.Mousset <-> O.McBurnie (62'), B.Sharp <-> C.Robinson (71')


Ammonizioni: O.McBurnie, J.Lundstram

Stadio: Vicarage Road
Arbitro: Andre Marriner

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche