Watford-Sheffield United 0-0

Premier League
watford-sheffield-1059780

Pareggio per il Watford contro il Sheffield United. Il match valido per la ottava giornata della Premier League finisce con il risultato di 0-0. Gli uomini di Chris Wilder ci hanno provato più degli avversari senza però riuscire a capitalizzare. Sheffield United con più conclusioni ma Watford che ha avuto le chance più nitide per portare a casa i tre punti

Watford e Sheffield United hanno dato vita ad una gara sostanzialmente equilibrata e il pareggio finale può essere letto come una naturale conseguenza di ciò che si è visto sul campo. Di occasioni, a spazzi, ce ne sono state ma alla fine le difese hanno avuto la meglio sugli attacchi. Considerando i numeri finali, scopriamo che i padroni di casa hanno costruito più occasioni nitide senza però riuscire a sbloccare il match e indirizzarlo a proprio favore. Sánchez Flores ha optato per un 5-3-2 con Wilder che ha risposto con un 3-5-2 . Il dato del possesso palla dimostra che, lungo i 90 minuti di gioco, nessuna squadra ha avuto un netto dominio. Considerando invece le conclusioni nello specchio, la squadra capitanta da Cathcart ne ha messe a referto 2 mentre dall'altra parte Doucouré e compagni ne hanno totalizzate 3.

Clean sheet per entrambi i portieri: 3 parate per Ben Foster (Watford), mentre Dean Henderson (Sheffield United) ha effettuato 2 parate.

Nonostante il pareggio a reti inviolate, il Watford ha avuto più opportunità per cambiare il risultato. Infatti, ha avuto 3 grandi occasioni, inclusa quella di Roberto Pereyra.

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (456-251): si sono distinti Oliver Norwood (88), Jack O'Connell (62) e John Lundstram (57). Per i padroni di casa, Abdoulaye Doucouré è stato il giocatore più preciso con 43 passaggi riusciti.

Nel Watford, il difensore Christian Kabasele è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (12 sui 17 totali). Per la stessa statistica, nelle fila del Sheffield United, si è distinto il difensore Chris Basham con 8 contrasti vinti.


Watford (5-3-2 ): B.Foster, C.Cathcart (Cap.), S.Prödl, J.Holebas, D.Janmaat, C.Kabasele, T.Cleverley, R.Pereyra, A.Doucouré, D.Welbeck, A.Gray. All: Enrique Sánchez Flores
A disposizione: G.Deulofeu, W.Hughes, Heurelho Gomes, I.Sarr, Kiko Femenía, C.Dawson, N.Chalobah.
Cambi: C.Dawson <-> S.Prödl (57'), G.Deulofeu <-> A.Gray (59'), I.Sarr <-> D.Welbeck (77')

Sheffield United (3-5-2 ): D.Henderson, J.O'Connell, J.Egan, C.Basham, O.Norwood (Cap.), J.Lundstram, G.Baldock, E.Stevens, J.Fleck, O.McBurnie, C.Robinson. All: Chris Wilder
A disposizione: L.Mousset, S.Moore, B.Osborn, B.Sharp, P.Jagielka, Luke Freeman, M.Besic.
Cambi: L.Mousset <-> O.McBurnie (62'), B.Sharp <-> C.Robinson (71')


Ammonizioni: O.McBurnie, J.Lundstram

Stadio: Vicarage Road
Arbitro: Andre Marriner

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale