Klopp: "Ancelotti all'Everton? A Carlo dico buona fortuna, è Natale..."

Premier League

L'allenatore del Liverpool, che affronterà l'Everton tra poco più di una settimana in FA Cup, dà il bentornato all'ex allenatore del Napoli: "È Natale, gli auguro buona fortuna. Mi piace molto, anzi mi piaceva... Abbiamo sempre avuto un rapporto speciale"

LEICESTER-LIVERPOOL LIVE

Boxing day particolarmente speciale, in Inghilterra: il 26 dicembre alle 16 c'è Everton-Burnley, con la prima in panchina di Ancelotti. A dargli il bentornato in Premier c'è anche l'allenatore del Liverpool, Klopp: "Carlo mi piace molto. Anzi, mi piaceva molto. In questo ambiente è difficile avere amici, ma con lui il rapporto è sempre stato un po' speciale. Mi piacerebbe dire che gli auguro buona fortuna! No, è Natale, dai, gli auguro buona fortuna". Il suo Liverpool affronterà proprio l'Everton il 5 gennaio in FA Cup: "Ci sono tre partite molto importanti in mezzo, non posso davvero pensarci ora, è presto. Ho visto che Ancelotti ieri ha dovuto parlarne e che ha ricordato il suo record contro il Liverpool e cose del genere. Va tutto bene", risponde Klopp.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.