Norwich City-Crystal Palace 1-1

Premier League
default

Al gol di Cantwell ha risposto Wickham. Sono stati loro i protagonisti del pareggio tra Norwich City e Crystal Palace. Nel match della ventunesima giornata della Premier League, le due squadre si dividono la posta. Vantaggio del Norwich City al 4', pareggio degli uomini di Roy Hodgson al 85'

Il pareggio che ha permesso ad entrambe le squadre di muovere la propria classifica è arrivato nel finale di partita (85° minuto). E' stato Connor Wickham a realizzare la rete del definitivo pareggio salvando da una sconfitta il Crystal Palace contro il Norwich City. Il match è terminato sul risultato di 1-1. La rincorsa di chi doveva inseguire nel punteggio era iniziata al 4' quando si era momentaneamente spezzato l'equilibrio di inizio gara. Poi come detto, Connor Wickham ha trovato il pertugio giusto portando in dote alla sua squadra un buon punto.

Il Norwich City è riuscito a chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Todd Cantwell segnato nei primi 10 minuti di partita (4°), la rete del pareggio è arrivata nel secondo tempo con Wickham.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 3 parate per Vicente Guaita (Crystal Palace), mentre Tim Krul (Norwich City) è stato impegnato in 2 interventi.

Per il Norwich City l'assist è stato effettuato da Emiliano Buendía, mentre nel Crystal Palace il passaggio decisivo per il gol è di Wilfried Zaha. Il Norwich City ha collezionato 5 cartellini gialli, mentre nessun ammonito nelle fila del Crystal Palace.

In questo pareggio il Norwich City ha effettuato più tiri (15-12). Il Crystal Palace, invece, ha avuto un maggior possesso palla (59%) e ha battuto più calci d'angolo (5-2).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (415-291): si sono distinti Luka Milivojevic (53), James Tomkins (50) e Jairo Riedewald (49). Per i padroni di casa, Mario Vrancic è stato il giocatore più preciso con 42 passaggi riusciti.

Todd Cantwell è stato il giocatore che ha tirato di più per il Norwich City: 4 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Crystal Palace è stato Wilfried Zaha a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte.
Nel Norwich City, il centrocampista Buendía è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (19 sui 30 totali). Il centrocampista Zaha è stato invece il più efficace nelle fila del Crystal Palace con 9 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (14).


Norwich City (4-2-3-1 ): T.Krul, G.Hanley (Cap.), C.Zimmermann, M.Aarons, S.Byram, M.Vrancic, T.Cantwell, E.Buendía, A.Tettey, K.McLean, T.Pukki. All: Daniel Farke
A disposizione: T.Trybull, A.Idah, M.Stiepermann, I.Amadou, M.McGovern, J.Lewis, O.Hernández.
Cambi: O.Hernández <-> T.Cantwell (78'), M.Stiepermann <-> T.Pukki (83'), A.Idah <-> A.Tettey (92')

Crystal Palace (4-5-1 ): V.Guaita, J.Tomkins, M.Sakho, J.Riedewald, M.Kelly, J.McArthur, L.Milivojevic (Cap.), M.Meyer, J.McCarthy, W.Zaha, J.Ayew. All: Roy Hodgson
A disposizione: C.Kouyaté, N.Kirby, S.Woods, B.Pierrick, W.Hennessey, J.Daly, C.Wickham.
Cambi: C.Kouyaté <-> M.Sakho (45'), C.Wickham <-> M.Meyer (60'), B.Pierrick <-> M.Kelly (83')

Reti: 4' Cantwell (Norwich City), 85' Wickham (Crystal Palace).
Ammonizioni: C.Zimmermann, M.Aarons, G.Hanley, M.Stiepermann, A.Tettey

Stadio: Carrow Road
Arbitro: Jonathan Moss

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale