Manchester United, Sergio Romero distrugge la Lamborghini in un incidente. FOTO

Premier League

Il portiere del Manchester United ha distrutto la sua Lamborghini in un incidente a Carrington, nei pressi del campo di allenamento dei Red Devils. Per fortuna non ha subito conseguenze

Tanta paura, ma per fortuna nessuna grave conseguenza per Sergio Romero. Il portiere del Manchester United, dal 2015 in Inghilterra dopo l'esperienza in Serie A con la Sampdoria, è rimasto coinvolto infatti questa mattina in un brutto incidente stradale. Come riporta il Mirror, il giocatore ha distrutto la sua Lamborghini - dal valore di 170 mila sterline - schiantandosi contro il guardrail a bordo strada e finendo addosso a degli alberi. L'argentino, che viaggiava sulla Carrington Spur nei pressi del campo di allenamento dello United, è rimasto illeso nell'incidente, come fatto trapelare dai Red Devils. Romero, sceso in campo nove volte in questa stagione (sempre nelle coppe, mai in Premier), è riuscito addirittura ad allenarsi poi insieme al resto della squadra, all'indomani della sconfitta di Liverpool e nella prima seduta di preparazione alla sfida infrasettimanale, in programma contro il Burnley.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche