Wolverhampton, Raul Jimenez attende il primo figlio: l'annuncio è emozionante. VIDEO

Premier League
Instagram @Wolves

Come scoprire il sesso del primo figlio? Un modo decisamente originale quello adottato dall'attaccante dei Wolves e dalla compagna Daniela Basso. Lo ha rivelato il club inglese sui propri account social: la coppia messicana si trova in campo al Molineux, l'obiettivo è calciare in porta e centrare il bersaglio per conoscere il genere del bimbo davanti ad amici e familiari. E per Jimenez, chiacchierato sul mercato dopo 22 reti in stagione, si tratta del gol più emozionante

Per lui 22 gol complessivi in stagione, quanto basta per scomodare i rumors di mercato in vista dell’estate. Intanto il presente di Raul Jimenez è al Wolverhampton, club che occupa il 5° posto in Premier League (insieme al Manchester United) e sogna la prossima Champions. Reti ma non solo nell’attualità del centravanti messicano, 28enne che attende il primo figlio dalla compagna Daniela Basso. Countdown in corso per la coppia e un originalissimo modo per scoprire il sesso del bebè in arrivo: lo hanno rivelato i Wolves attraverso i propri account social, video emozionante che si sviluppa proprio nella casa dei "Lupi". I due innamorati si trovano in campo al Molineux e, calciando in porta, devono centrare il bersaglio per venire a conoscenza se aspettano un bimbo o una bimba. Una scena emozionante sotto gli occhi di amici e familiari che possono festeggiare insieme a Raul e Daniela: sarà un maschietto a riempire la vita della coppia.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche