Wolves-Brighton 0-0

Premier League
default

Nessun gol tra Wolverhampton e Brighton. Finisce 0-0 il match valevole per la ventinovesima giornata della Premier League . Gara nella quale le squadre hanno pensato più a non scoprirsi che a tentare di trovare la via del gol. Per i due attacchi però non ci sono state chiare occasioni da rete

Un punto a testa nella gara che metteva di fronte Wolverhampton e Brighton. Di certo il match non verrà ricordato per ritmi altissimi e continue occasioni da rete. Ci sono gare nelle quali manca solo il gol ma non è questo il caso. Oggi le difese hanno disinnescato gli attacchi, che però non erano oliati a dovere. Dopo una fase di studio ci sono stati periodi del match che hanno visto un tentativo di accelerata ma il buon lavoro delle due difese è certificato dal dato relativo alle grosse occasioni da gol. Né Wolverhampton né Brighton hanno superato quota 2. La squadra di Nuno Espírito Santo si è schierata con un 3-5-2 ma nemmeno i cambi a gara in corso hanno rigenerato il match. Stesso discorso per il Brighton, in campo con un iniziale 4-3-3 .

Clean sheet per entrambi i portieri: sia Rui Patrício (Wolverhampton) che Mat Ryan (Brighton) hanno effettuato un intervento a testa.

Nel corso della partita entrabe le squadre hanno effettuato 1 tiri nello specchio della porta. Raúl Jiménez nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Wolverhampton: 4 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Brighton è stato Yves Bissouma a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte.

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (492-340): si sono distinti Lewis Dunk (61), Davy Pröpper (60) e Yves Bissouma (56). Per i padroni di casa, Conor Coady è stato il giocatore più preciso con 45 passaggi riusciti.

Nel Wolverhampton, il centrocampista Leander Dendoncker è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (9 sui 12 totali). Il difensore Dan Burn è stato invece il più efficace nelle fila del Brighton con 10 contrasti vinti (15 effettuati in totale).


Wolverhampton (3-5-2 ): Rui Patrício, C.Coady (Cap.), W.Boly, R.Saïss, João Moutinho, L.Dendoncker, M.Doherty, Rúben Vinagre, Rúben Neves, Diogo Jota, R.Jiménez. All: Nuno Espírito Santo
A disposizione: O.Buur, Bruno Jordão, Pedro Neto, M.Kilman, Daniel Podence, J.Ruddy, A.Traoré.
Cambi: A.Traoré <-> R.da Silva Neves (64'), D.Castelo Podence <-> D.Teixeira da Silva (74')

Brighton (4-3-3 ): M.Ryan, A.Webster, M.Montoya, L.Dunk (Cap.), D.Burn, D.Pröpper, A.Mooy, Y.Bissouma, L.Trossard, N.Maupay, S.March. All: Graham Potter
A disposizione: A.Jahanbakhsh, S.Duffy, D.Stephens, A.Mac Allister, P.Groß, G.Murray, D.Button.
Cambi: A.Mac Allister <-> S.March (80'), A.Jahanbakhsh <-> L.Trossard (82'), D.Stephens <-> A.Mooy (89')


Ammonizioni: R.Saïss, M.Montoya, D.Burn, L.Dunk

Stadio: Molineux Stadium
Arbitro: Andre Marriner

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale