Liverpool, tifoso festeggia in anticipo e spende 250mila sterline

Premier League

E' accaduto in Thailandia dove un uomo d'affari, stanco di aspettare la ripresa della Premier League, ha comprato un camion e ha organizzato una personale parata per festeggiare i Reds che con 25 punti di vantaggio sul City sono ad un passo dalla conquista del titolo dopo 30 anni

CORONAVIRUS, GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA

 

L'attesa, effettivamente, è tanta. In tutto il mondo gli appassionati aspettano di vedere di nuovo le proprie squadre scendere in campo. E se i tifosi della Bundesliga hanno potuto riassaporrare le emozioni che il calcio sa dare, i tifosi della Premier League non possono farlo ancora. Soprattutto i supporters del Liverpool che con la squadra prima in classifica e decisamente lanciata verso il successo in campionato (il vantaggio sul City è di 25 punti), attendono la vittoria del titolo da trent'anni.

Accade così che in Thailandia, dove i Reds sono particolarmente apprezzati e seguiti, il ricco uomo d'affari Kongkiat Inthraseesangwon, ha deciso di non aspettare la ripresa della Premier, e dunque la fine del campionato, per celebrare il titolo. Il ricco imprenditore ha, infatti, pensato bene di investire circa 250mila sterline per comprare un nuovo camion e rivestirlo con i colori del Liverpool e l'immancabile motto "You'll never walk alone". 

"Avevo pensato di comprare il camion per celebrare con gli altri tifosi la vittoria del campionato nel momento in cui la squadra avrebbe sollevato il trofeo - ha spiegato secondo quanto riporta il Daily Mirror - Poi è arrivata la pandemia, la Premier è stata posticipata e ho deciso di festeggiare in anticipo".

Sul costo dell'operazione: "Alla fine sono soldi ben spesi perché vinceremo il titolo dopo 30 anni - ha ribadito - E dopo la festa il camion lo userò per la mia azienda, dunque non è stato uno spreco di denaro".