Leeds United-Man City 1-1

Premier League

Finisce 1-1 la sfida tra Leeds United e Manchester City, nella quarta partita della Premier League. Ospiti in vantaggio al minuto 17 con Sterling. La rete del pareggio arriva grazie an un gol segnato da Rodrigo Moreno

Finisce con un pareggio la sfida tra il Leeds United e il Manchester City con entrambe le squadre che portano a casa un punto. Il gol di Rodrigo Moreno al minuto 59 ha permesso al di ribattere alla rete realizzata da Sterling che aveva aveva portato in vantaggio i suoi. Gara che si è conclusa con il risultato di 1-1

Il Manchester City è riuscito a chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Raheem Sterling segnato al 17° minuto, la rete del pareggio è arrivata nel secondo tempo con Rodrigo Moreno.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 6 parate per Ederson (Manchester City), mentre Illan Meslier (Leeds United) ha dovuto compiere 1 intervento.



Nonostante il pareggio il Manchester City ha avuto il controllo del match nel numero di tiri totali (23-12) e nei calci d'angolo battuti (10-7). Mentre il Leeds United ha avuto un maggior possesso palla (52%).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (350-313): si sono distinti Robin Koch (55) e Liam Cooper (50). Per gli ospiti, Rodrigo è stato il giocatore più preciso con 47 passaggi riusciti.

Patrick Bamford nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Leeds United: 4 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Manchester City è stato Kevin De Bruyne a provarci con maggiore insistenza concludendo 5 volte.
Nel Leeds United, il difensore Luke Ayling è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (11 sui 17 totali). L'attaccante Sterling è stato invece il più efficace nelle fila del Manchester City con 9 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (10).



Leeds United: I.Meslier, L.Ayling, L.Cooper (Cap.), R.Koch, S.Dallas, E.Alioski, K.Phillips, M.Klich, T.Roberts, Hélder Costa, P.Bamford. All: Marcelo Bielsa
A disposizione: L.Davis, J.Shackleton, Rodrigo Moreno, E.Caprile, P.Struijk, D.Llorente, I.Poveda-Ocampo.
Cambi: I.Poveda-Ocampo <-> E.Alioski (45'), R.Moreno <-> T.Roberts (56'), L.Davis <-> M.Klich (77')

Manchester City: Ederson, B.Mendy, K.Walker, Rúben Dias, A.Laporte, Rodrigo, P.Foden, K.De Bruyne (Cap.), F.Torres, R.Mahrez, R.Sterling. All: Josep Guardiola
A disposizione: N.Aké, Z.Steffen, Fernandinho, L.Delap, C.Palmer, J.Stones, Bernardo Silva.
Cambi: B.Veiga de Carvalho e Silva <-> F.Torres (65'), N.Aké <-> B.Mendy (71'), F.Luiz Rosa <-> R.Mahrez (77')

Reti: 17' Sterling (Manchester City), 59' Rodrigo Moreno (Leeds United).
Ammonizioni: P.Bamford, S.Dallas, B.Mendy

Stadio: Elland Road
Arbitro: Mike Dean

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale