Non perderti dirette, news e highlights
Arrow-link
Arrow-link

Ancelotti, lacrime per Maradona: si commuove nel minuto di raccoglimento. VIDEO

AD10S DIEGO

Durante il minuto di raccoglimento in onore del campione argentino prima della gara tra il suo Everton e il Leeds, l'allenatore dei Toffees non è riuscito a trattenere le lacrime e si è lasciato andare alle emozioni

MARADONA, L'OMAGGIO DELLA SERIE A

Sono stati avversari di tante battaglie in campo, ma Carlo Ancelotti e Diego Armando Maradona sono stati soprattutto ottimi amici. E in occasione della commemorazione del campione argentino sui campi di Premier League, l'allenatore italiano non è riuscito a trattenere le lacrime. Durante il minuto di raccoglimento in onore di Diego prima del match tra il suo Everton e il Leeds di Bielsa, un altro grande amico del Pibe de Oro, l'allenatore dei Toffees si è infatti lasciato trasportare dalle emozioni. Tanti i ricordi che legavano al Diez Ancelotti, sul quale le telecamere hanno indugiato: visibilmente scosso e con gli occhi lucidi, l'ex allenatore di Milan e Napoli ha così ricordato Maradona.

Ancelotti commosso durante il minuto di raccoglimento per Maradona

Everton ko

La partita è poi andata male per Ancelotti. Il Leeds ha infatti colpito nel finale con Raphinha e la squadra dell'allenatore italiano non è riuscita a reagire. Un momento non facile per l'Everton, che comunque rimangono al sesto posto in Premier League con 16 punti dopo le prime 10 giornate. 

AD10S DIEGO

Napoli all'Argentina, maglia speciale per Maradona

CALCIO: SCELTI PER TE