Premier League, calendario e orari della 16^ giornata

guida tv
©Getty

Neanche il tempo di archiviare il Boxing Day, che è già tempo di concentrarsi sul nuovo turno in programma in Premier League. Si parte fortissimo già oggi, con la sfida tra Chelsea e Aston Villa. Rinviata causa COVID Everton-Manchester City. Mercoledì sera il Liverpool sarà impegnato sul campo del Newcastle. Il programma completo

Neanche il tempo di archiviare il Boxing Day, che è già tempo di pensare al sedicesimo turno di Premier League. Il campionato inglese non si ferma mai e, a neanche 24 ore dal termine della precedente giornata, torna a essere protagonista sui canali Sky Sport. Si partirà fortissimo già da, con la sfida di vertice Chelsea-Aston Villa. Si sarebbe dovuta disputare in serata anche Everton-Manchester City (con il duello tra Ancelotti e Guardiola), ma a causa della positività al COVID riscontrata all'interno del Manchester City, la gara è stata posticipata. Ad aprire il programma della giornata è il Leicester, impegnato sul campo del Crystal Palace. Si proseguirà martedì 29 con quattro partite in contemporanea alle ore 19 e che potrete seguire grazie a Diretta Gol, prima della sfida delle 21 tra Manchester United e Wolverhampton. Non è finita qui, perchè il 2020 della Premier League si concluderà mercoledì 30 dicembre: alle 19 sarà protagonista il Tottenham contro il Fulham, mentre alle 21, la capolista Liverpool chiuderà l'anno sul campo del Newcastle. Il programma completo.

Premier League, calendario e orari della 16^giornata

Lunedì 28 dicembre

  • Ore 16.00, Crystal Palace-Leicester, in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Telecronaca di Nicola Roggero.
  • Ore 18.30, Chelsea-Aston Villa, in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Football, live anche in 4K HDR con Sky Q Satellite. Telecronaca di Massimo Marianella.
  • Ore 21.00, Everton-Manchester City, rinviata

Martedì 29 dicembre

  • Ore 19.00, Diretta Gol Premier League, in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Le partite trasmesse saranno: Brighton-Arsenal (telecronaca di Federico Zancan), Burnley-Sheffield United (telecronaca di Andrea Marinozzi), Southampton-West Ham (telecronaca di Paolo Ciarravano), West Browmich-Leeds United (telecronaca di Gianluigi Bagnulo).
  • Ore 21.00, Manchester United-Wolverhampton, in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Telecronaca di Massimo Marianella.

Mercoledì 30 dicembre

  • Ore 19.00, Tottenham-Fulham, in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Telecronaca di Paolo Ciarravano.
  • Ore 21.00, Newcastle-Liverpool, in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Football, live anche in 4K HDR con Sky Q Satellite. Telecronaca di Massimo Marianella.