City, Guardiola conferma: "5 positivi nella rosa". Per ora con il Chelsea si gioca

premier

Nel corso della conferenza stampa che anticipa il match contro il Chelsea, Pep Guardiola ha confermato che cinque giocatori del Manchester City sono risultati positivi al Covid. L'allenatore ha aggiunto che, per via delle restrizioni imposte dalla Premier League, non può rivelare i nomi dei calciatori. I cinque sono in isolamento. Lampard: "Al momento la partita è confermata"

CORONAVIRUS, DATI E NEWS IN TEMPO REALE

Cinque casi di positività al Covid-19 nel Manchester City. Dopo il rinvio della gara con l’Everton, la squadra di Pep Guardiola scenderà in campo domenica contro il Chelsea: al momento, infatti, la partita è confermata. L'allenatore spagnolo in conferenza stampa ha spiegato qual è la situazione all’interno della sua squadra, pur mantenendo il massimo riserbo sui nomi.

Guardiola in conferenza stampa

“Abbiamo cinque calciatori positivi, a parte Gabriel Jesus e Walker non posso dire di chi si tratta: la Premier League ci ha chiesto di non divulgare i nomi”. Così Guardiola nel corso della conferenza stampa che aticipa il mach con il Chelsea. Il manager dei Citizens ha dunque confermato che, per via delle restrizioni imposte dalla Premier League, non può rivelare i nomi dei calciatori. Al momento i cinque positivi sono in isolamento.

Lampard: "La partita contro il City resta confermata"

Sul fronte Chelsea, l'allenatore Frank Lampard in merito alla notizia dei 5 positivi ha detto: "Sono a conoscenza della situazione al City, ma al momento la partita è confermata. Il City ha avuto dei problemi al campo di allenamento, li abbiamo avuti anche noi, ma non hanno riguardato il gruppo squadra".

Quando si gioca City-Chelsea?

Al momento, dunque, la partita tra Manchester City e Chelsea è confermata: il match in programma domenica 3 gennaio alle 17:30 e sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Football. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.