Tottenham-Fulham 1-1, gol e highlights. Cavaleiro risponde a Kane

Premier League

Al Tottenham non basta un gol nel primo tempo di Kane per avere la meglio del Fulham. Cavaleiro firma il pareggio ospite nella ripresa, con la squadra di Mourinho che sale al sesto posto a quota 30 punti


Finisce 1-1 il derby di Londra tra Tottenham e Fulham: a decidere il match le reti di Kane e Cavaleiro. Il gol dell'attaccante della squadra di Mourinho arriva al 25' di testa, servito da Reguilon. Pareggio ospite al 74' con Cavaleiro. Gli Spurs si portano al sesto posto a quota 30, mentre il Fulham resta terzultimo con 12 punti.


Nonostante il pareggio, il Tottenham ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (52%) e ha battuto più calci d'angolo (6-5). In parità il numero dei tiri totali (15) e di quelli nello specchio della porta (6).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (424-376): si sono distinti Eric Dier (70), Pierre-Emile Højbjerg (67) e Davinson Sánchez (58). Per gli ospiti, Tosin Adarabioyo è stato il giocatore più preciso con 52 passaggi riusciti.

Son Heung-Min nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Tottenham: 4 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Fulham è stato Ruben Loftus-Cheek a provarci con maggiore insistenza concludendo 5 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Tottenham, il centrocampista Tanguy Ndombele è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (14 sui 23 totali). Il centrocampista André-Frank Zambo Anguissa è stato invece il più efficace nelle fila del Fulham con 10 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (11).



Tottenham: H.Lloris (Cap.), S.Reguilón, S.Aurier, D.Sánchez, E.Dier, T.Ndombele, Son Heung-Min, P.Højbjerg, H.Winks, M.Sissoko, H.Kane. All: José Mourinho
A disposizione: T.Alderweireld, G.Bale, Carlos Vinicius, J.Hart, E.Lamela, M.Doherty, B.Davies, Lucas Moura, D.Alli.
Cambi: E.Lamela <-> H.Winks (75'), C.Alves Morais <-> T.Ndombele (81')

Fulham: A.Areola, T.Adarabioyo, O.Aina, J.Andersen (Cap.), K.Tete, H.Reed, A.Robinson, A.Zambo Anguissa, B.De Cordova-Reid, Ivan Cavaleiro, R.Loftus-Cheek. All: Scott Parker
A disposizione: J.Onomah, M.Hector, A.Kamara, T.Kongolo, M.Rodák, A.Lookman, N.Kebano, J.Bryan, T.Ream.
Cambi: A.Lookman <-> K.Tete (67'), A.Kamara <-> I.Cavaleiro (86'), J.Onomah <-> R.Loftus-Cheek (91')

Reti: 25' Kane (Tottenham), 74' Ivan Cavaleiro (Fulham).
Ammonizioni: P.Højbjerg, A.Zambo Anguissa, J.Andersen

Stadio: Tottenham Hotspur Stadium
Arbitro: Paul Tierney

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale