Bale&Kane: il Tottenham travolge il Crystal Palace

Premier League

Bale sempre più super e il solito Kane: il Tottenham travolge il Crystal Palace 4-1 grazie alle doppiette dei suoi uomini simbolo. La squadra di Mou resta agganciata alla zona Champions

Netta vittoria da parte del Tottenham che ha regolato in maniera decisamente agevole il Crystal Palace. Lo scarto finale riflette le differenze che si sono viste in campo. Kane e soci hanno capitalizzato al meglio la mole di gioco prodotta. Tottenham che si porta in vantaggio al 25° minuto e che continua a cercare di fare la partita in modo da non lasciar campo al rientro del Crystal Palace. Le emozioni si susseguono così come le reti. Al triplice fischio Tottenham che può festeggiare i tre punti conquistati grazie al successo per 4-1

Il Tottenham è riuscito a portarsi in vantaggio con Bale al 25°, il pareggio è arrivato prima della fine del primo tempo con Christian Benteke al 46°. Il Tottenham si è scatenato nel secondo tempo, le reti di Kane e Kane hanno contribuito al risultato finale.

Nel Tottenham, gli assist sono stati di un pimpante Kane con 2, mentre Matt Doherty e Son Heung-Min hanno contribuito con uno a testa. Il passaggio decisivo per la rete del Crystal Palace è stato di Luka Milivojevic.

A conferma della vittoria finale, il Tottenham ha dominato il possesso palla (64%), e ha effettuato più tiri (12-5). Mentre ha battuto meno calci d’angolo (1-5).

I padroni di casa hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (607-282): si sono distinti Davinson Sánchez (84), Toby Alderweireld (81) e Pierre-Emile Højbjerg (76). Per gli ospiti, Cheikhou Kouyaté è stato il giocatore più preciso con 39 passaggi riusciti.

Harry Kane è stato il giocatore che ha tirato di più per il Tottenham: 5 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Crystal Palace è stato Christian Benteke a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Tottenham, il difensore Sergio Reguilón è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 14 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (56%). L'attaccante Benteke è stato invece il più efficace nelle fila del Crystal Palace con 14 contrasti vinti (27 effettuati in totale).



Tottenham: H.Lloris (Cap.), T.Alderweireld, D.Sánchez, M.Doherty, S.Reguilón, H.Winks, Lucas Moura, P.Højbjerg, Son Heung-Min, G.Bale, H.Kane. All: José Mourinho
A disposizione: Carlos Vinícius, E.Lamela, D.Alli, E.Dier, M.Sissoko, B.Davies, J.Hart, T.Ndombele, S.Bergwijn.
Cambi: E.Lamela <-> G.Bale (70'), M.Sissoko <-> H.Winks (70'), C.Alves Morais <-> H.Kane (80')

Crystal Palace: V.Guaita, C.Kouyaté, P.van Aanholt, G.Cahill, J.Ward, J.Riedewald, A.Townsend, E.Eze, L.Milivojevic (Cap.), J.Ayew, C.Benteke. All: Roy Hodgson
A disposizione: M.Kelly, S.Dann, J.Schlupp, J.Butland, C.Wickham, M.Batshuayi, J.Mateta, R.Hannam, W.Zaha.
Cambi: W.Zaha <-> E.Eze (45'), J.Schlupp <-> A.Townsend (65'), J.Mateta <-> C.Benteke (74')

Reti: 25' Bale (Tottenham), 46' Benteke (Crystal Palace), 49' Bale (Tottenham), 52' Kane (Tottenham), 76' Kane (Tottenham).
Ammonizioni: M.Doherty, C.Alves Morais, J.Ayew, G.Cahill, J.Riedewald

Stadio: Tottenham Hotspur Stadium
Arbitro: Stuart Attwell

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport