Bale: "Gli alieni esistono, ma li nascondono. Una volta ho visto un Ufo"

altri mondi

La teoria dell'esterno gallese sugli alieni: "Esistono al 100% e ce li stanno nascondendo. Ci sono delle immagini di Ufo pubblicate dal governo degli Stati Uniti, so che alcuni sono probabilmente dei segreti governativi ma ne ho visto uno una volta"

Esistono gli alieni? Una domanda posta milioni di volte, a cui ognuno di noi almeno una volta nella vita ha provato a dare una risposta. Gareth Bale lo ha fatto sui canali ufficiali del Tottenham, in un'intervista doppia con il compagno di squadra Joe Rodon. Ma se il difensore si è dimostrato abbastanza scettico sull'argomento, l'esterno ex Real Madrid ha dato una risposta molto chiara, rivelandosi anche abbastanza informato. "Gli alieni esistono al 100%, ne sono convinto", la risposta di Gareth Bale.

"Alcuni Ufo sono segreti governativi, ma li ho visti"

E l'esterno del Tottenham allarga la sua teoria, dicendo anche di aver visto una volta un Ufo: "Ripeto, gli alieni esistono al 100% e li stanno nascondendo – prosegue - Ovviamente ci sono molte teorie di complotto, ma esistono le immagini di Ufo pubblicate dal governo degli Stati Uniti. Sono vere e sono state rilasciate dal governo stesso. So che alcuni Ufo sono probabilmente dei segreti governativi, ma ne ho visto uno una volta". 

greenwoord_manchester_united

leggi anche

United di rimonta, 2-1 al Brighton. Frenata Mou