Premier League, il calendario e le partite della seconda giornata

IL PROGRAMMA

Dopo il via della scorsa settimana, torna in campo la Premier League. La seconda giornata parte oggi alle 13:30 con Liverpool-Burnley. Oggi in campo anche il City, che cerca il riscatto dopo il ko del debutto. Domenica l'atteso derby di Londra Arsenal-Chelsea. Si chiude lunedì con West Ham-Leicester. Sette sfide in diretta su Sky e in streaming su NOW (e 2 sul nuovo canale Sky Sport 4K).

Tra sabato 21 e lunedì 23 agosto, in Inghilterra si giocano le partite della 2^ giornata di Premier League. Saranno 7 gli incontri da seguire in diretta su Sky e in streaming su NOW, due anche su Sky Sport 4K, il nuovo canale Sky interamente dedicato al mondo del calcio e dello sport in 4K HDR, sul 213 di Sky Q via satellite.

 

Il secondo turno offre subito un superderby di Londra, che all’Emirates Stadium vedrà di fronte domenica l’Arsenal, partito all’esordio con una sconfitta esterna contro il neopromosso Brentford, e i campioni d’Europa del Chelsea del neo “Blues” Romelu Lukaku, vittoriosi in casa sul Crystal Palace. Diretta alle ore 17.30 su Sky Sport Football, Sky Sport 4K e in streaming su NOW.

 

Sconfitta alla prima anche per i campioni d’Inghilterra del Manchester City, a Londra di fronte al Tottenham, già costretti a inseguire. Per gli uomini di Guardiola impegno casalingo oggi contro il neopromosso Norwich City.

 

A proposito del Tottenham, incontro-amarcord per il nuovo manager dei londinesi Nuno Espirito Santo, che domenica incrocerà il suo passato più recente, visto che a Londra arriverà il suo ex Wolverhampton.

 

Questa giornata di Premier si aprirà alle 13.30 con Liverpool-Burnley, live su Sky Sport Football, Sky Sport 4K e in streaming su NOW, per chiudersi lunedì con il “Monday Night” che vedrà di fronte alle 21 West Ham e Leicester.

Premier League, il programma della 2^ giornata

 

Sabato 21 Agosto

  • Ore 13:30 Liverpool-Burnley. Diretta su Sky Sport Football e Sky Sport 4K. Telecronaca di Federico Zancan
  • Ore 16:00 Manchester City-Norwich City.  Diretta su Sky Sport Football. Telecronaca di Massimo Marianella
  • Ore 18:30 Brighton-Watford. Diretta su Sky Sport Football. Telecronaca di Filippo Benincampi

  Domenica 22 agosto

  • Ore 15:00 Southampton-Manchester United. Diretta Sky Sport Uno. Telecronaca di Paolo Ciarravano
  • Ore 15:00 Wolverhampton-Tottenham. Diretta Sky Sport Football. Telecronaca di Filippo Benincampi
  • Ore 17:30 Arsenal-Chelsea. Diretta Sky Sport Football e Sky Sport 4K. Telecronaca di Massimo Marianella

Lunedì 23 agosto

  • Ore 21:00 West Ham-Leicester. Diretta Sky Sport Football e Sky Sport Uno. Telecronaca di Gianluigi Bagnulo

Tutte le partite sono disponibili su Sky Go, anche in HD.   

 

 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche