West Ham-Crystal Palace 2-2

Premier League

Nel match valevole per la terza giornata della Premier League, pareggio tra West Ham e Crystal Palace: padroni di casa sbloccano la gara con Fornals. Gallagher al minuto 70 fissa il 2-2 finale che permette ad entrambe di fare un piccolo passo in classifica

In una partita nella quale il suo score finale è stato di due reti, Conor Gallagher al 70' su assist di Benteke ha salvato il Crystal Palace dalla sconfitta, pareggiando l'incontro e dando un punto alla sua squadra. Il match contro il West Ham ha visto le due contendenti impattare sul 2-2.

Grazie ad un gol di Pablo Fornals al 39°, il West Ham ha chiuso il primo tempo in vantaggio per 1-0. Nel secondo tempo il Crystal Palace ha risposto pareggiando al 58° con Conor Gallagher. Michail Antonio al 68° ha portato avanti il West Ham, la rete di Gallagher al 70° ha firmato il 2-2 finale.



Nonostante il risultato finale di parità, il West Ham ha avuto il controllo del match: ha prevalso per numero di tiri (14-9) e ha battuto più calci d'angolo (5-3). Il Crystal Palace, invece, ha avuto un maggior possesso palla (54%).

Marc Guéhi (Crystal Palace) è stato il migliore per numero di passaggi completati (57), superando in questa speciale classifica anche Declan Rice, il più preciso nelle fila del West Ham (54). Declan Rice ha invece avuto la meglio nel dato relativo al numero di passaggi nella trequarti avversaria (19 contro 2 del suo avversario).

Michail Antonio è stato il giocatore che ha tirato di più per il West Ham: 5 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Crystal Palace è stato Marc Guéhi a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte.
Nel West Ham, il centrocampista Tomas Soucek è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (7 sui 13 totali). L'attaccante Benteke è stato invece il più efficace nelle fila del Crystal Palace con 13 contrasti vinti (19 effettuati in totale) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (58%).



West Ham: L.Fabianski, A.Ogbonna, C.Dawson, V.Coufal, A.Cresswell, S.Benrahma, P.Fornals, T.Soucek, J.Bowen, D.Rice (Cap.), M.Antonio. All: David Moyes
A disposizione: R.Fredericks, A.Areola, A.Yarmolenko, I.Diop, B.Johnson, M.Lanzini, M.Noble, C.Coventry, J.Baptiste.
Cambi: M.Lanzini <-> J.Bowen (79'), A.Yarmolenko <-> P.Fornals (87')

Crystal Palace: V.Guaita, M.Guéhi, T.Mitchell, J.Andersen, J.Ward, C.Gallagher, J.McArthur (Cap.), C.Kouyaté, C.Benteke, J.Ayew, W.Zaha. All: Patrick Vieira
A disposizione: J.Schlupp, J.Riedewald, R.Street, J.Tomkins, J.Rak-Sakyi, J.Mateta, M.Kelly, R.Hannam, J.Butland.
Cambi: J.Schlupp <-> J.McArthur (88')

Reti: 39' Fornals (West Ham), 58' Gallagher (Crystal Palace), 68' Antonio (West Ham), 70' Gallagher (Crystal Palace).
Ammonizioni: D.Rice

Stadio: London Stadium
Arbitro: Stuart Attwell

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale