Premier League e Bundesliga: le partite del turno infrasettimanale

Guida tv

Turno infrasettimanale in Premier e Bundesliga, dove si svolgono rispettivamente la 17^e la 16^ giornata di campionato. Rinviata Brentford-Manchester United per alcuni casi di Covid fra i Reds, altre 4 partite live su Sky: City-Leeds, Arsenal-West Ham, Chelsea-Everton e Liverpool-Newcastle. In Germania apre il Bayern, impegnato a Stoccarda. Vediamo il programma completo

COVID, RINVIATA BRENTFORD-UNITED

Nuovo appuntamento con il grande calcio internazionale, su Sky: tra martedì 14 e giovedì 16 dicembre si svolge il turno infrasettimanale in Inghilterra e in Germania. In Premier League scatta la 17^ giornata, con il Manchester United fermato da alcuni casi covid. Rinviata dunque la sfida sul campo del Brentford. Confermato invece il match del City, capolista con 38 punti, alle 21 all'Etihad Stadium contro il Leeds. Mercoledì alle 21 uno dei tanti derby di Londra, quello tra l'Arsenal e il West Ham. Giovedì due sfide: alle 20.45 Chelsea-Everton, alle 21 il Liverpool (avversario dell'Inter negli ottavi di Champions) contro il Newcastle cerca conferma dopo le 5 vittorie di fila in campionato. Dall'Inghilterra spostiamoci in Germania: tre partite in diretta su Sky e in streaming su NOW. Si comincia con chi guarda tutti dall'alto della classifica, il Bayern Monaco, attuale leader del campionato con 37 punti. Per i campioni in carica martedì trasferta a Stoccarda, con calcio d'inizio alle 18.30 e match live anche su Sky Sport 4K. Alle spalle dei bavaresi a -6 c'è il Borussia Dortmund, che mercoledì alle 20.30 ospiterà l'ultimo della classifica, il Greuther Furth. Prima c'è Borussia M'Gladbach-Eintracht Francoforte, al via alle 18.30.                                  

Premier, il programma della 17^ giornata live su Sky

Martedì 14 dicembre

  • ore 21: Manchester City-Leeds (in diretta su Sky Sport Football, telecronaca di Gianluigi Bagnulo)

Mercoledì 15 dicembre

  • ore 21: Arsenal-West Ham (in diretta su Sky Sport Football, telecronaca di Paolo Ciarravano)

Giovedì 16 dicembre

  • ore 20.45: Chelsea-Everton (in diretta su Sky Sport Arena, telecronaca di Massimo Marianella)
  • ore 21: Liverpool-Newcastle (in diretta su Sky Sport Football e Sky Sport 4K, telecronaca di Federico Zancan)

Bundesliga, il programma della 16^ giornata live su Sky

Martedì 14 dicembre

  • ore 18.30: Stoccarda-Bayern Monaco (in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport 4k, telecronaca di Pietro Nicolodi)

Mercoledì 15 dicembre

  • ore 18.30: Borussia M’Gladbach-Eintracht Francoforte (in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Football, telecronaca di Gianluigi Bagnulo)
  • ore 20.30: Borussia Dortmund-Greuther Furth (in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 4K, telecronaca di Pietro Nicolodi)                                

(disponibili su Sky Go, anche in HD)