Manchester United scontento di Cristiano Ronaldo? Lage: "Venga al Wolverhampton"

Premier League

Red Devils scontenti del rendimento del portoghese? Arriva l'invito dell'allenatore del Wolverhampton: "Se non lo vogliono, ho un posto per lui nella mia squadra. Quando lo vedo segnare non credo al fatto che abbia 36 anni, mantiene questo rendimento da tantissimi anni. Qualsiasi club al mondo vorrebbe averlo", le sue parole

MANCHESTER UTD-WOLVES LIVE

In estate c'è stato il secondo sì di Cristiano Ronaldo al Manchester United, 12 anni dopo il suo addio ai Red Devils per trasferirsi al Real Madrid. Non sono però mancate le critiche nei confronti del portoghese, anche dopo questa prima parte di stagione. United scontento di CR7? Bruno Lage, allenatore del Wolverhampton, si offre per accoglierlo in squadra, proprio alla vigilia della sfida contro il club di Manchester. "Se non sono contenti di lui, ho un posto per Cristiano Ronaldo nella mia squadra. Quando lo vedo segnare tutti questi gol, non riesco a credere che abbia 36 ani. Ha mantenuto questo livello così elevato sin da giovanissimo, è una macchina e cerca sempre di segnare. È un grande giocatore e penso che qualsiasi squadra al mondo vorrebbe averlo", le sue parole nella conferenza stampa di presentazione del match.  

I numeri di Cristiano Ronaldo

Contro il Burnley, nell'ultima partita di campionato del 2021, il portoghese ha trovato un gol e un assist, chiudendo così l'anno solare da protagonista. CR7 non aveva giocato contro Brentford e Brighton ed era rimasto a secco contro il Newcastle, precedentemente invece aveva segnato contro il Norwich e, due partite prima, aveva fatto una doppietta all'Arsenal. In totale sono 8 i gol segnati e tre gli assist in Premier League in questa prima parte di stagione, in 15 presenze. A questi vanno aggiunti i 6 gol messi a segno in 5 partite in Champions League, che si conferma competizione favorita del fuoriclasse portoghese. 

ronaldo_ansa 2

approfondimento

Tris United, Burnley ko: a segno Cristiano Ronaldo