Premier: match rinviato per Covid, ma 3 giocatori del Leicester al Mondiale di freccette

CORONAVIRUS

Maddison, Barnes e Choudhury, dopo il rinvio del match contro il Norwich a causa del Covid, hanno trascorso il loro Capodanno al World Darts Championship (definito una "bomba covid" dal tre volte campione del mondo Michael van Gerwen) dove erano presenti circa 3.000 persone

CORONAVIRUS, DATI E NEWS LIVE

Dal rinvio del match contro il Norwich, causa positivi al Covid-19 tra gli avversari, a tifosi in platea al Mondiale di freccette. Tre giocatori del Leicester (James Maddison, Harvey Barnes e Hamza Choudhury), dopo il rinvio della partita che dovevano disputare, hanno deciso di trascorrere il loro Capodanno all'Alexandra Palace di Londra dove si sta svolgendo il World Darts Championship, evento particolarmente seguito tra i britannici. Tra gli appassionati dello sport anche tanti giocatori inglesi. Maddison ha postato una foto sui social in compagnia di Barnes dal luogo dell'evento dove erano presenti circa 3.000 persone: uno scatto che ha provocato proteste e polemiche tra i tifosi visto che la variante Omicron sta condizionando il regolare svolgimento della Premier League. Nei giorni scorsi lo stesso Mondiale di freccette era stato definito una "bomba covid" da Michael van Gerwen, tre volte campione del mondo e assente all'evento in quanto positivo. 

Già 19 match rinviati causa Covid

In Inghilterra, infatti, sono già diciannove le partite di Premier League rinviate a causa dell'aumento di contagi. Leicester-Norwich è il secondo match posticipato della 21^ giornata oltre a Southampton-Newcastle. Un'emergenza che parte dal 28 novembre 2021, quando è stata rinviata la prima partita, Burnley-Tottenham. Oltre alla sfida contro il Norwich, il Leicester dovrà recuperare i match contro Tottenham ed Everton. 

cavani_rangnick_ipa

leggi anche

Rangnick blinda Cavani: "Voglio che rimanga"