Il centrocampista serbo, con il contratto in scadenza in estate, ha annunciato il suo addio al Manchester United sui social, ringraziando i tifosi per il supporto in questi anni. Arrivato nel 2017 dal Chelsea, lascia dopo 183 presenze totali e quattro gol
Nemanja Matic lascerà il Manchester United a fine stagione. Ad annunciarlo è lo stesso centrocampista sul suo account Instagram: "Dopo aver riflettuto a lungo, ho deciso che questa sarà la mia ultima stagione al Manchester United. Ho informato la dirigenza, l'allenatore e i giocatori della mia scelta - scrive Matic -. È stato un grande onore e un privilegio giocare per questo grande club. Un grande ringraziamento ai tifosi per il loro incrollabile supporto. Darò tutto me stesso da qui fino al termine di questa stagione per aiutare i miei compagni di squadre a finire nella miglior posizione possibile".
I numeri di Matic al Manchester United
Classe 1988, Nemanja Matic è arrivato al Manchester United nell'estate del 2017 e non rinnoverà il suo contratto con i Red Devils in scadenza. In stagione ha giocato 17 partite, ma solo 11 da titolare e realizzando anche due assist. Nei cinque anni complessivi, il centrocampista serbo ha totalizzato 183 presenze e soltanto 4 gol, ma senza mai riuscire a vincere un trofeo.