Premier League, Man City e Liverpool di nuovo in campo: la sfida continua su Sky

Premier League
©Getty

Tra oggi e giovedì 21 aprile, sei incontri in diretta su Sky, quattro del campionato inglese, due di quello francese. Big-match stasera ad Anfield con Liverpool-Manchester United. Mercoledì il derby di Londra tra Chelsea ed Arenal e Manchester City-Brighton. Su Sky la sfida continua...

Tra domani oggi e giovedì 20 aprile, in Inghilterra si giocano alcuni recuperi di Premier League, mentre in Francia è in programma un turno infrasettimanale, con le gare della 33^ giornata di Ligue 1. Su Sky e in streaming su NOW saranno sei in tutto gli incontri in onda in diretta, quattro del campionato inglese e due di quello francese.

Liverpool-Man United e Man City-Brighton, poi il derby di Londra

Tra i recuperi previsti in Inghilterra, spicca il big-match tra Liverpool e Manchester United, una classica del calcio inglese che potrà essere seguita oggi a partire dalle ore 21. In campo ci sarà anche il Manchester City, rivale dei “Reds” nella corsa al titolo, che giocherà mercoledì, sempre alle 21. Mercoledì sarà anche il giorno di un atteso derby di Londra, importante per un piazzamento in Champions League; allo Stamford Bridge, alle 20.45, saranno di scena Chelsea e Arsenal. Entrambe le partite live anche su Sky Sport 4K, il canale Sky interamente dedicato al mondo del calcio e dello sport in 4K HDR, sul 213 di Sky Q via satellite.

20070502 - MILANO - SPR - CALCIO: CHAMPIONS LEAGUE; MILAN - MANCHESTER UNITED. La gioia dell'allenatore del Milan Carlo Ancelotti questa sera al termine della partita allo stadio Meazza di Milano nella semifinale di ritorno di Champions Legaue. DANIEL DAL ZENNARO/DAZ/ANSA

leggi anche

Ancelotti: "Un giorno potrei tornare al Milan"

Ligue 1, due partite della 33^ giornata live su Sky

Nella Ligue 1, il 33^ turno vedrà la capolista Paris Saint Germain giocare in trasferta in casa dell’Angers, con calcio d’inizio alle ore 21 di mercoledì 20 aprile. 

premier

Il programma dei recuperi della Premier League su Sky

Martedì 19 aprile

  • Ore 21: Liverpool-Manchester United, Sky Sport Football, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e in streaming su NOW,  diretta (telecronaca Federico Zancan)

Mercoledì 20 aprile

  • Ore 20.45: Chelsea-Arsenal, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e in streaming su NOW, diretta (telecronaca Paolo Ciarravano)
  • Ore 21: Manchester City-Brighton, Sky Sport Football e in streaming su NOW   diretta (telecronaca Nicola Roggero)

Giovedì 21 aprile

  • Ore 20.45: Burnley-Southampton, Sky Sport Football e in streaming su NOW        diretta (telecronaca Massimo Marianella)

Il programma della 33^ giornata di Ligue 1 su Sky

Mercoledì 20 aprile

  • Ore 19: Monaco-Nizza, Sky Sport Football e in streaming su NOW, diretta (telecronaca Gianluigi Bagnulo)
  • Ore 21: Angers-Paris Saint Germain, Sky Sport 251 e in streaming su NOW               diretta (telecronaca Andrea Marinozzi)

Disponibili su Sky Go, anche in HD.