Mahrez perde la spunta blu su Twitter e scrive a Elon Musk

SUI SOCIAL
Facebook-IPA/Fotogramma

L'attaccante del Manchester City si rivolge direttamente al nuovo proprietario del social network dopo aver perso la spunta blu. "Fratello, dammi indietro la mia spunta blu" il tweet dell'algerino

Un simpatico "caso" social ha coinvolto Riyad Mahrez. L'attaccante del Manchester City, infatti, ha perso la spunta blu su Twitter, il badge che certifica l'autenticità dell'account di personaggi famosi, evitando così casi di profili fake. Mahrez si è mosso in prima persona, scrivendo direttamente al nuovo proprietario di Twitter: Elon Musk. "Fratello, dammi indietro la mia spunta blu" il tweet ironico dell'algerino che, però, non ha ricevuto ancora una risposta dal diretto interessato. 

Musk e l'accordo da 44 miliardi di dollari

Elon Musk è da poco il nuovo proprietario di Twitter. Il board che gestisce il famoso social network ha accettato l'offerta da 44 miliardi di dollari, circa 54,20 dollari per azione, presentata dal CEO di Tesla. Si tratta del maggiore leverage buyout di una società quotata in borsa. L'accordo dovrebbe chiudersi entro la fine del 2022. Successivamente Twitter lascerà Wall Street e diventerà una società privata interamente controllata da Musk, uomo più ricco al mondo con un patrimonio, secondo Forbes, da 219 miliardi di dollari. 

elon musk twitter

leggi anche

Elon Musk compra Twitter per 44 miliardi