Manchester United, Jadon Sancho fuori rosa e bandito dal centro sportivo
man unitedHa del clamoroso quanto sta accadendo in casa Red Devils. Non bastasse l'inizio di stagione negativo in Premier (9 punti in 6 giornate), e dopo il caso Greenwood , a far discutere ora è la decisione del club di mettere fuori rosa l'ex Dortmund Sancho, addirittura bandendolo dal centro sportivo, come riporta Sky Sports
Non potrà nemmeno pranzare con i compagni di squadra. Decisione drastica da parte dell'allenatore del Manchester United Erik ten Hag, che non tollererebbe più l'atteggiamento dell'ex Borussia Dortmund Sancho. A riferirlo è Sky Sports, che racconta di una situazione insostenibile all'interno dello spogliatoio e che oggi, 26 settembre, ha raggiunto il suo apice.
Sancho esiliato dal centro sportivo
Esiliato da tutte le strutture della prima squadra del Manchester United, inclusa la sala da pranzo della squadra. È questo il provvedimento dell'allenatore dei Red Devils, nonostante il tentativo di intermediazione da parte di alcuni giocatori che, come sottolinea il Mirror, avrebbero chiesto a Sancho di mettere da parte l'orgoglio e chiedere scusa all'allenatore olandese. Tra questi, secondo il tabloid, anche Rashford, Maguire e Shaw. Ancora nervi tesi dunque in casa United.