Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Kilmarnock-Dundee United 1-1

Scottish Premiership

Finisce 1-1 la sfida tra Kilmarnock e Dundee United, nella trentesima partita della Scottish Premiership. Dundee United in vantaggio al minuto 18 con Spörle. La rete del pareggio arriva grazie an un gol segnato da Medley

Condividi:

Alla fine è pari e patta tra il Kilmarnock e il Dundee United con entrambe le squadre che escono dal campo con un punto in più in classifica. Il gol di Zech Medley al 64° minuto ha permesso al di pareggiare la rete realizzata da Spörle che aveva rotto l'equilibrio iniziale. Gara che si è chiusa con il risultato di 1-1

Il Dundee United è riuscito a chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Adrián Spörle segnato al 18° minuto, la rete del pareggio è arrivata nel secondo tempo con Medley.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 4 parate per Benjamin Siegrist (Dundee United), mentre Colin Doyle (Kilmarnock) è stato impegnato in 3 interventi.

Molto agonismo in campo con 5 cartellini gialli in totale: di cui 4 per il Dundee United e 1 per il Kilmarnock.

Nonostante il pareggio, il Kilmarnock ha avuto a lungo il controllo del match: oltre a un maggior possesso palla (58%), ha effettuato più tiri (13-11), e ha battuto più calci d'angolo (12-2) del Dundee United.

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (270-169): si sono distinti Gary Dicker (45), Alan Power (41) e Greg Kiltie (30). Per gli ospiti, Liam Smith è stato il giocatore più preciso con 26 passaggi riusciti.

Kyle Lafferty nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Kilmarnock: 3 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Dundee United è stato Lawrence Shankland a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nel Kilmarnock, l'attaccante Kyle Lafferty è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (14 sui 22 totali). Il difensore Liam Smith è stato invece il più efficace nelle fila del Dundee United con 10 contrasti vinti (16 effettuati in totale).



Kilmarnock: C.Doyle, Z.Medley, B.Haunstrup, R.Millen, K.Broadfoot, R.McKenzie, A.Power, G.Dicker (Cap.), M.Pinnock, K.Lafferty, G.Kiltie. All: Tommy Wright
A disposizione: Y.Mulumbu, G.Oakley, C.Waters, C.Burke, Z.Rossi, N.Kabamba, A.McGowan, D.Rogers, A.Tshibola.
Cambi: N.Kabamba <-> M.Pinnock (61'), C.Burke <-> R.McKenzie (61')

Dundee United: B.Siegrist, Liam Smith, R.Edwards, J.Robson, M.Reynolds (Cap.), A.Spörle, C.Butcher, I.Harkes, J.Fuchs, L.Shankland, M.McNulty. All: Micky Mellon
A disposizione: L.Appéré, L.Chalmers, M.Connolly, F.Hoti, Kerr Smith, D.Mehmet, N.Clark, L.Neilson, L.Bolton.
Cambi: L.Appéré <-> A.Spörle (28'), M.Connolly <-> J.Fuchs (55'), N.Clark <-> L.Appéré (83')

Reti: 18' Spörle (Dundee United), 64' Medley (Kilmarnock).
Ammonizioni: G.Kiltie, J.Fuchs, L.Smith, M.Connolly, I.Harkes

Stadio: The BBSP Stadium- Rugby Park
Arbitro: David Munro

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale