St. Mirren-Dundee United 0-0

Scottish Premiership
stmirren-dundeeunited-2198622

Pareggio tra St. Mirren e Dundee United. Finisce 0-0 il match valevole per la trentottesima giornata della Scottish Premiership. Gli uomini di Micky Mellon ci hanno provato più degli avversari senza però riuscire a capitalizzare. Buon ritmo con qualche grossa occasione che però non ha cambiato l'esito del match

Pareggio senza gol quello tra St. Mirren e Dundee United. Di certo il match non passerà alla storia come un divertentissimo 0-0. Ci sono gare nelle quali manca solo il gol ma non è questo il caso. Entrambe le squadre hanno badato prima di tutto a non scoprirsi troppo. Dopo una fase di studio ci sono stati periodi del match che hanno visto un tentativo di accelerata ma il buon lavoro delle due difese è certificato dal dato relativo alle grosse occasioni da gol. Padroni di casa e ospiti non hanno scollinato quota 2. Nessun accorgimento tattico dei due allenatori, iniziale o a gara in corso, ha cambiato in meglio l'esito della sfida.

Clean sheet per entrambi i portieri: 3 parate per Jak Alnwick (St. Mirren), mentre Ross Doohan (Dundee United) ha effettuato 2 parate. Il Dundee United ha portato a casa un risultato positivo, chiudendo però la partita in 10 uomini per via dell'espulsione di Jamie Robson per rosso diretto al 71°.

Nonostante il pareggio a reti inviolate, il Dundee United ha avuto più opportunità per cambiare il risultato, Jamie Robson ha avuto una grande occasione.

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (334-197): si sono distinti Ethan Erhahon (48), Marcus Fraser (38) e Richard Tait (34). Per gli ospiti, Jeando Fuchs è stato il giocatore più preciso con 26 passaggi riusciti.

Nel St. Mirren, l'attaccante Jamie McGrath è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (12 sui 18 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (57%). L'attaccante Louis Appéré è stato invece il più efficace nelle fila del Dundee United con 9 contrasti vinti (16 effettuati in totale).



St. Mirren: J.Alnwick (Cap.), M.Fraser, R.Tait, C.McCarthy, D.Connolly, E.Erhahon, J.Henderson, R.Flynn, L.Erwin, J.McGrath, E.Brophy. All: James Goodwin
A disposizione: C.Quaner, D.Lyness, K.McAllister, K.Dennis, D.Reid, J.Obika, C.MacPherson, D.Finlayson.
Cambi: C.MacPherson <-> R.Flynn (45'), J.Obika <-> L.Erwin (56'), K.Dennis <-> E.Brophy (57'), K.McAllister <-> D.Connolly (62')

Dundee United: R.Doohan, Liam Smith, J.Robson, R.Edwards, Kerr Smith, J.Fuchs, A.Meekison, I.Harkes, L.Appéré, L.Shankland (Cap.), L.Chalmers. All: Micky Mellon
A disposizione: M.Reynolds, C.Butcher, M.McNulty, A.Spörle, J.Davidson, F.Hoti, D.Watson, D.Mehmet, N.Clark.
Cambi: F.Hoti <-> A.Meekison (56'), M.McNulty <-> I.Harkes (56'), A.Spörle <-> L.Chalmers (67'), M.Reynolds <-> K.Smith (83')


Ammonizioni: R.Tait, L.Smith, L.Shankland
Espulsioni: Robson (71°)

Stadio: The SMISA Stadium
Arbitro: Euan Anderson

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale