Rangers-Motherwell 1-1

Scottish Premiership
rangers-motherwell-2209104

Finisce 1-1 la sfida tra Rangers e Motherwell, nella sesta partita della Scottish Premiership. Padroni di casa in vantaggio al minuto 12 con Sakala. La rete del pareggio arriva grazie an un gol segnato da Woolery

Alla fine è pari e patta tra i Rangers e il Motherwell con entrambe le squadre che si devono accontantare di un punto. Il gol di Kaiyne Woolery al minuto 66 ha permesso al Motherwell di ribattere alla rete realizzata da Sakala che aveva aveva portato in vantaggio i suoi. Gara che si è conclusa con il risultato di 1-1

I Rangers è riusciti a chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Fashion Sakala segnato al 12° minuto, la rete del pareggio è arrivata nel secondo tempo con Woolery.
Poco impegnati entrambi i portieri: Allan McGregor (Rangers) non ha effettuato interventi degni di nota, mentre Liam Kelly (Motherwell) è stato chiamato in causa in 6 occasioni.



Nonostante il pareggio, i Rangers ha avuto a lungo il controllo del match: ha dominato nel possesso palla (68%), ha effettuato più tiri (24-5), e ha battuto più calci d'angolo (13-3) del Motherwell.

I padroni di casa hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (422-152): si sono distinti Connor Goldson (62), Glen Kamara (62) e Steven Davis (60). Per gli ospiti, Juhani Ojala è stato il giocatore più preciso con 21 passaggi riusciti.

Joe Aribo nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per i Rangers con 5 conclusioni verso lo specchio della porta. Per il Motherwell è stato Kaiyne Woolery a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nei Rangers, il centrocampista Aribo è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (9 sui 13 totali). Il centrocampista Callum Slattery è stato invece il più efficace nelle fila del Motherwell con 12 contrasti vinti (19 effettuati in totale) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (56%).



Rangers: A.McGregor, C.Goldson, J.Tavernier (Cap.), J.Simpson, B.Barisic, S.Davis, J.Aribo, G.Kamara, F.Sakala, Scott Wright, K.Roofe. All: Steven Gerrard
A disposizione: A.Morelos, S.Arfield, J.McLaughlin, L.Balogun, Juninho Bacuna, J.Lundstram, C.Bassey.
Cambi: A.Morelos <-> S.Wright (76'), J.Bacuna <-> F.Sakala (76'), S.Arfield <-> S.Davis (81')

Motherwell: L.Kelly, N.McGinley, B.Mugabi, J.Ojala, S.O'Donnell (Cap.), L.Grimshaw, M.O'Hara, C.Slattery, K.van Veen, K.Woolery, T.Watt. All: Graham Alexander
A disposizione: R.Lamie, B.Maguire, S.Fox, J.Roberts, L.Donnelly, R.Crawford, J.Amaluzor.
Cambi: R.Lamie <-> J.Ojala (76'), J.Roberts <-> T.Watt (84'), L.Donnelly <-> K.van Veen (93')

Reti: 12' Sakala (Rangers), 66' Woolery (Motherwell).
Ammonizioni: J.Tavernier, N.McGinley, K.van Veen , M.O'Hara

Stadio: Ibrox Stadium
Arbitro: Steven McLean

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale