Juventus, Asamoah e Rugani out per 45 giorni

Serie A
Rugani e Asamoah si sono infortunati nel corso della gara contro il Palermo (foto LaPresse)

Dopo la vittoria sul Palermo, Allegri deve fare i conti con gli infortuni. Rottura del menisco del ginocchio destro per il ghanese. Distrazione al legamento collaterale per il difensore

Dopo aver vinto a fatica a Palermo, la Juve pensa alla difficile trasferta di Champions a Zagabria contro la Dinamo ma deve fare i conti con gli infortuni di Daniele Rugani e Kwadwo Asamoah. Gli esami clinici ai quali i giocatori sono stati sottoposti domenica mattina, hanno evidenziato per il centrocampista la rottura del menisco mediale del ginocchio destro e per il difensore una distrazione del legamento collaterale laterale del ginocchio destro.

Secondo quanto riferisce la società bianconera, il ghanese sarà operato in artroscopia. Per Rugani è previsto invece un trattamento conservativo. Per entrambi è prevista una prognosi di circa 45 giorni. Il tempo per recuperare, però, sarà definito meglio nei prossimi giorni.

Verso la Champions - La Juve si è allenata al Training Center di Vinovo con il “classico” programma post partita: seduta defaticante per chi è sceso in campo al Barbera, e lavoro sul campo atletico per il resto del gruppo. Lunedì alle 11:30 rifinitura a Vinovo. Dopo la squadra partirà per Zagabria. Conferenza stampa di mister Allegri e di un giocatore alle 17:45.