Allegri: "Ancora più uniti verso la leggenda"

Serie A

L'allenatore della Juve, all'indomani della sconfitta con la Fiorentina, chiede una risposta ai suoi: "Ci deve fare arrabbiare, ma esalterà il valore della nostra sfida"

"La sconfitta di ieri ci deve fare arrabbiare, ma esalterà il valore della nostra sfida: tutti insieme, ancora più uniti verso la leggenda!". E' il messaggio postato su twitter da Massimilano Allegri, all'indomani della sconfitta subita dalla Juventus sul campo della Fiorentina per 2-1.

Il quarto ko incassato dai campioni d'Italia in questa stagione ha riaperto il discorso Scudetto. Adesso la Juve, che deve recuperare la partita con il Crotone, è in testa alla classifica con un punto di vantaggio sulla Roma e 4 sul Napoli. I bianconeri, mai sottomessi in casa, hanno evidenziato di non essere imbattibili in trasferta: le sconfitte sono arrivate a Milano, contro Inter e Milan, a Marassi contro il Genoa e a Firenze.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport