A. Sandro senza paura: "Attaccare dal 1' l'Inter"

Serie A
Alex Sandro

Il brasiliano di Allegri avverte i nerazzurri (appuntamento domenica in diretta esclusiva su Sky alle 20.45): "Li rispettiamo, sarà un match duro, ma abbiamo bisogno dei tre punti per avvicinarci allo scudetto". Icardi pericolo n.1: "Può graffiare in ogni momento". Su Higuain: "Ottima intesa"

Non ha dubbi Alex Sandro, in vista della sfida contro l'Inter di domenica sera: "Li rispettiamo, sarà di sicuro un match duro, ma indipendentemente dai loro ultimi risultati positivi il nostro obiettivo è la vittoria. Sarà importante raccogliere tre punti allo Juventus Stadium per avvicinarci il più possibile allo scudetto".

Icardi il più temuto - Nessun dubbio sul pericolo n.1 del posticipo della 23esima giornata di Serie A: "Cercheremo di controllare Mauro Icardi dall'inizio alla fine. Lo conosciamo tutti, sappiamo quanto sia forte, è un attaccante capace di segnare in ogni modo e in ogni momendel match".

Grande intesa con Higuain - Da parte sua la squadra di Allegri potrà contare su un altro argentino, Gonzalo Higuain, a cui proprio Alex Sandro ha servito l'assist per il gol contro il Sassuolo: "Non resta mai fermo, si inserisce sempre, conosce bene gli schemi di gioco", sottolinea il giocatore della Juventus, "E' molto intelligente tatticamente".